Davide Graziano, avete mai visto l’ex marito di Luciana Littizzetto?

Davide Graziano è l'ex compagno di una delle comiche italiane più famose, Luciana Littizzetto. Cos'altro sappiamo su di lui? Leggiamo!

Davide Graziano è l’ex compagno di una delle comiche italiane più famose, Luciana Littizzetto. Cos’altro sappiamo su di lui? Scopriamo tutto sull’ex batterista della band degli Africa Unite!

Leggi anche: Luciana Littizzetto: chi sono i suoi figli adottivi? Nomi, origini, di dove sono, anni, cosa fanno nella vita, foto, Instagram

Davide Graziano, chi è il marito di Luciana Littizzetto?

Davide Graziano, in realtà, non è il marito di Luciana Littizzetto. Tra loro due, invece, c’è stata una lunga relazione d’amore, durata dal 1997 fino al 2018. La comica italiana, protagonista al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa, la domenica sera su Rai 3, sarebbe single dal 2018, ovvero da quel momento di rottura con il suo ex compagno. Ecco le parole con cui la Littizzetto ha raccontato quel momento:

Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola.

Età

Davide Graziano ha 54 anni d’età.

Nuova fidanzata

Non ci sono certezze circa una sua possibile love story di Davide Graziano con una nuova fidanzata.

Figli

Luciana Littizzetto non ha figli naturali. Insieme all’ex compagno Davide Graziano, però, ha adottato i due fratellini Vanessa e Jordan, di origini albanesi, che sono arrivati nella sua vita rispettivamente all’età di 12 e 9 anni. Vanessa, come la madre, vive a Torino e ha circa 27 anni. Insieme al suo fidanzato coltiva l’idea di mettere su famiglia. Suo fratello Jordan, invece, si divide tra l’Italia e la Spagna, e lavora nell’ambito dello spettacolo, nel backstage di programmi tv per La7 e Tv2000. In un’intervista concessa al magazine Vanity Fair, la Littizzetto aveva raccontato:

I figli non sono venuti, non era destino, il desiderio di maternità non era così pressante, non mi sono sentita di affrontare le pratiche di inseminazione. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido. Il mio approccio è stato molto sociale, frequentavo la comunità “La difesa del fanciullo” di Torino e l’ho capito subito: i ragazzi hanno bisogno di amore e di una casa.

Malato

Nonostante Davide Graziano sia molto attento a non far circolare notizie circa la sua sfera privata, nel web abbiamo trovato dei riferimenti circa il fatto che l’uomo abbia dei problemi riguardanti il suo stato di salute.

Malattia e Parkinson

L’ex compagno della Littizzetto, purtroppo, pare sia stato colpito da un’improvvisa malattia. Erano i primi mesi in cui nelle vite di Davide Graziano e Luciana erano arrivati due splendidi bambini, i loro due figli adottivi Jordan e Vanessa. La comica, in quel periodo, ha dovuto accudire i suoi due figli facendo leva sulle sue forze.

Lavoro

Davide Graziano, pur avendo lasciato la band degli Africa Unite nel 2010, continua a lavorare come produttore musicale. L’ex batterista, infatti, ha prodotto anche dei brani per la cantante Annalisa.

Foto

Il suo profilo social è fermo al maggio 2016. Vi lasciamo, qui di seguito, alcune foto pubblicate da Davide Graziano, l’ex compagno della comica più irriverente della televisione italiana.

Ecco la vecchia formazione degli Africa Unite, la band di Pinerolo di cui faceva parte l’ex compagno della Lucianina nazionale.

Instagram

Il profilo Instagram di Davide Graziano, l’ex compagno di Luciana Littizzetto, è in modalità pubblica e lo trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram