Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: cosa è successo ieri notte? Lei confessa i suoi sentimenti VIDEO

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: ecco cosa è successo ieri notte al Grande Fratello Vip e cosa si sono detti VIDEO INTEGRALE

Nella casa del Grande Fratello Vip, continua la conoscenza tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due concorrenti domenica notte hanno parlato a lungo e si sono lasciati andare a diverse confidenze sulla loro situazione sentimentale. Scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Wilma Goich innamorata di Daniele Dal Moro, la confessione inaspettata «Anche per lui è così» VIDEO

Micol Incorvaia interessata a Edoardo Tavassi

Ieri notte, domenica 27 novembre, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno parlato a lungo dei loro sentimenti reciproci. La concorrente del Grande Fratello Vip, per la prima volta, si è sbilanciata e ha lasciato intendere che il suo interesse sta pian piano crescendo nei confronti dell’amico.

Tavassi, infatti, che finora aveva dichiarato apertamente un possibile interesse nei confronti della ragazza, l’ha messa alla prova con una serie di domande e ha confessato la sua gelosia:

Se entrasse qualcuno per te è ovvio che mi roderebbe. Sarei contento per te ma a me roderebbe un po’. Non è che mi metterei a piangere, però sono onesto e mi roderebbe. Per me qui comunque sei importante. Io a parte il GF, io fuori sicuramente a te ti voglio nella mia vita! […] E visto che siamo in tema, io avevo dei dubbi, volevo testare te e involontariamente ho testato me!

Mi sono detto vediamo se riesco a stare un giorno senza di lei. Se mi viene un dubbio devo fare le prove. Ora voglio farti una domanda, quand’è che hai capito che potevo piacerti come tipo?

Micol non si è tirata indietro e ha confessato il suo interesse:

Quando ho capito che mi piacevi come tipo? L’ho capito il giorno del test, quella sera.

Come mi comporto se uno mi piace? Se uno mi piace non è che mi butto e gli dico ‘hey ciao’. Dipende dalla persona diciamo. Però non ho idea del modo che ho, diciamo che rido e scherzo, faccio la simpatica. Non è che faccio troppe cose diverse.

Forse do più attenzioni. Diciamo che lo cerco con lo sguardo e lo studio un po’. […] Io ho fatto finta di non conoscerti, ma ho seguito ogni tuo passo a L’Isola. Mi sei subito stato simpatico. […]

E anche Micol, ieri sera, ha confessato la sua gelosia nei confronti di Tavassi:

Comunque a un certo punto ho avuto paura che entrasse qualcuna e che tu non mi calcolassi più

Micol e Edoardo ieri notte: cosa è successo? Il video

Di seguito i video con le confessioni di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sui loro sentimenti:

E voi cosa ne pensate dei video con le dichiarazioni di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram