GF VIP, Luciano Punzo e Antonino Spinalbese dicono “mongoloid*” ed è bufera: ecco il VIDEO

Luciano Punzo e Antonino Spinalbese sono a rischio squalifica? I due gieffini hanno usato una brutta parola!

Luciano Punzo e Antonino Spinalbese hanno usato una parola che è stata spesso al centro delle polemiche del GF Vip. In due occasioni separate, entrambi i gieffini hanno appellato terze persone come “mongoloidi”. Nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi, anche Selvaggia Roma si era espressa in questo modo, tanto da far intervenire l’Associazione Nazionale delle Persone con Sindrome di Down, che all’epoca chiese che venissero presi provvedimenti nei confronti della ragazza. Cosa succederà ora all’ex tentatore di Temptation Island e all’ex di Belen?

Leggi anche: GF VIP, Oriana Marzoli contro Sonia Bruganelli durante la pubblicità: parole pesanti contro l’opinionista (VIDEO)

Luciano Punzo e Antonino Spinalbese sono a rischio squalifica?

Gli utenti del web hanno notato la parola usata da Luciano Punzo e Antonino Spinalbese e si sono indignati moltissimo; tramite Twitter, infatti, molti account hanno mostrato il loro sdegno nei confronti delle uscite dei due gieffini. Durante l’edizione del GF Vip 5, quando Selvaggia Roma usò lo stesso termine in maniera dispregiativa, la Coor Down chiese per lei dei seri provvedimenti:

Al Grande Fratello di nuovo viene usata la parola “mong*loide” con intento spregiativo e offensivo per le persone con sindrome di Down. Chiediamo provvedimenti verso la concorrente. Basta insulti e linguaggio discriminatorio.

In realtà, come sappiamo, in quell’occasione non cambiò nulla e Selvaggia rimase nella casa, pur prendendosi una ramanzina da parte di Alfonso Signorini. Cosa succederà ora a Luciano Punzo e Antonino Spinalbese? Molti ne chiedono l’eliminazione, altri invece sperano almeno in un provvedimento disciplinare o nelle scuse pubbliche da parte dei vipponi.

I video

Di seguito i video della parola usata da Luciano e Antonino:

https://twitter.com/dussii111/status/1597283155505197056?s=20&t=65wC-PCgdWRbO92tug9unw

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram