GF VIP, Oriana Marzoli contro Sonia Bruganelli durante la pubblicità: parole pesanti contro l’opinionista (VIDEO)

Cosa è successo fra Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli? Le due donne hanno litigato in diretta: ma perché? I dettagli a seguire nell'articolo!

Oriana Marzoli ieri sera ha dovuto vedersela con Sonia Bruganelli; l’opinionista del reality si è schierata contro la spagnola, che invece ha ricevuto il supporto da Alfonso Signorini e Giulia Salemi. Dopo la puntata, comunque, la vippona ha parlato del braccio destro del conduttore. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli litigio in diretta: il gesto della moglie di Bonolis fa discutere

Il litigio in diretta di Oriana Marzoli e Sonia Bruganelli

Ieri sera Sonia Bruganelli è stata molto dura nei confronti di Oriana Marzoli, soprattutto nel descrivere il suo atteggiamento con Antonino Spinalbese:

Io sto vivendo un imbarazzo empatico enorme. Perché sinceramente preferivo Oriana quando faceva la donna tutta d’un pezzo. Adesso vederla che elemosina amore mi fa davvero sentire male. Perché non è credibile. Io lo capisco che possa essere delusa. Però è vero anche che una donna che entra in una cosa e dopo sette giorni vive tutta questa intimità con un uomo, non vuol dire che dopo debba per forza creare una storia d’amore. Credo che lei abbia il problema di aver fatto una brutta figura. Non penso proprio si sia innamorata. Ogni volta che vede una telecamere piange. Sembra che gli stai elemosinando dei sentimenti.

Oriana ovviamente non è rimasta in silenzio ed è sbottata contro Sonia dicendo:

Io innamorata? Questo non l’ho mai detto. Ma le telecamere ci sono ovunque e tutto il giorno, se piango mi riprendono. Sai che c’è con te? Come donna, mamma mia, non so cosa pensare di te. Dovresti metterti nei panni di un’altra donna. E non mi chiamare tesoro! Senti, non ti voglio nemmeno ascoltare, non mi va. Tu non sei dentro di me e non puoi sapere cosa provo e penso!

Di seguito il video:

Le parole durante la pubblicità

Durante un blocco pubblicitario, poi, Oriana è tornata a schierarsi contro Sonia Bruganelli. Uscendo per raggiungere il giardino, infatti, la vippona ha attaccato ancora una volta l’opinionista del GF Vip:

Mi dicono che esagero e fingo, ma vaffanculo non ci sto a questo. Non ho fatto nulla per gioco e mi dicono queste cazzate.

Ora i fan del reality si aspettano un altro duro scontro durante la puntata di giovedì prossimo. Cosa succederà fra le due donne?

La difesa di Giulia Salemi

Durante la puntata, poi, Alfonso Signorini ha dedicato un blocco a Oriana e Antonino Spinalbese. Sonia Bruganelli ha difeso il ragazzo, attaccando duramente la spagnola. La situazione però non è piaciuta a Giulia Salemi che invece ha difeso la gieffina dicendo:

Oriana chi sta facendo una brutta figura non sei tu! […] Quindi forza e tira fuori gli artigli sei una regina da reality!

Il commento dell’esperta social non è andato giù all’opinionista del GF Vip che è sbottata dicendo:

No, no, no, ragazzi no! Però Giulia, con l’iPaddino in mano a dire quello che vedi che la gente voglia sentirsi dire no!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram