GF VIP, Wilma Goich parla dei suoi fidanzati più giovani: «20 – 30 anni più piccoli di me, li ho lasciati tutti io» (VIDEO)

Wilma Goich ha ammesso di avere avuto diversi fidanzati molto più giovani di lei, ma cosa ha raccontato? I dettagli a seguire nell'articolo

Come sappiamo, da qualche settimana Wilma Goich ha ammesso di essere interessata a Daniele Dal Moro. Ieri sera, parlando con Nikita Pelizon, l’ex moglie di Edoardo Vianello ha raccontato che non è la prima volta che si trova in una circostanza simile: a quanto pare la gieffina in passato ha avuto diversi fidanzati molto più giovani…

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera 28 novembre? Tutti i voti

Wilma Goich parla dei fidanzati più giovani

Wilma Goich si è sfogata con Nikita e in merito alla situazione con Daniele Dal Moro ha detto quanto segue:

Non è che penso a Daniele a livello fisico. Io ho dei principi morali. Sono una donna di una certa età e con un cervello che funziona…

La coinquilina, però, ha fermato la cantante e le ha detto:

Scusa però tu mi hai detto che hai avuto ragazzi che avevano 20 e 30 anni meno di te!

Wilma, subito dopo, ha spiegato che i fidanzati più giovani sono stati lasciati tutti da lei e uno in particolare non ha accettato la situazione, facendosi trovare spesso sotto al portone di casa della Goich:

Si sono stata con ragazzi di 20 e 30 anni meno e ci sono stata molto tempo tra lascia e prendi. Sono sempre stati lasciati da me. Dicevo loro ‘ma che cavolo vi racconto’. Uno di loro mi diceva ‘ma io sono, io, io sono innamorato di te e ti amo’. In quattro anni l’ho lasciato venti volte. Lui stava sotto al portone ad aspettarmi. Io imperterrita a dirgli di no, che non volevo più quella storia, gli dicevo ‘non voglio più stare con te basta’. Uno di loro era proprio innamorato e io gli spiegai come mai non potevamo più stare insieme. Con calma gli dissi ‘ma che ti racconto che quando tu sei nato io ero già una donna sposata’. Per questo poi è finita. Perché a un certo punto cosa dovevano dirmi? Quindi è finita e va benissimo.

Di seguito un estratto della conversazione fra Wilma Goich e Nikita Pelizon:

La confessione a Patrizia e Sarah

Sempre nella giornata di ieri, poi, Wilma ha parlato a lungo con Patrizia Rossetti e Sarah Altobello; la gieffina ha spiegato ancora una volta la situazione che si è venuta a creare con Daniele Dal Moro e ha aggiunto di essere convinta che anche lui sia innamorato di lei, ma che per via dell’età la loro dovrà rimanere forzatamente un’amicizia e nulla di più. Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram