GF VIP, Daniele Dal Moro e la ex fidanzata Martina Nasoni in che rapporti sono oggi? Perché si sono lasciati?

Cosa è successo fra Daniele Dal Moro e la ex fidanzata Martina Nasoni? Il gieffino ne ha parlato di recente...

In che rapporti sono oggi Daniele Dal Moro e la ex fidanzata Martina Nasoni? Perché i due si sono lasciati?

Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà e Briatore sono stati insieme: «Altro che solo un weekend…»

Il rapporto fra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni oggi

Daniele Dal Moro ha conosciuto Martina Nasoni nella casa del Grande Fratello e hanno avuto una lunga storia d’amore, purtroppo oggi finita. Nel lussuoso loft di Cinecittà, dove attualmente si trova l’ex tronista di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di lui e della sua ex fidanzata. Ma cosa ha raccontato il gieffino? Parlando con i suoi coinquilini, Daniele ha usato queste parole per Martina:

La mia ex ragazza, con lei è nato tutto proprio qui dentro. Si chiama Martina, abbiamo litigato e siamo stati mesi senza sentirci. Però tempo fa quando è stata operata ancora al cuore l’ho chiamata subito. Siamo stati ore al telefono. Cosa provo adesso per lei? Ci vogliamo bene e questo non passerà mai a lei tengo molto. Io non sono un ragazzino di 15 anni che scrive sempre, ma la sento volentieri e la vedo con piacere se capita. Non stiamo più insieme però il bene resta.

Parole, queste, confermate anche dalla diretta interessata che solo poche settimane fa si è trovata a parlare del suo ex fidanzato in un noto programma radio. Cosa ha detto la ex gieffina?

Perché si sono lasciati?

Daniele e Martina si sono lasciati a causa di incomprensioni; i due a quanto pare litigavano spesso e – forse – non c’è mai stato un legame davvero profondo, nonostante il loro volersi bene follemente. In una recente intervista di Turchesando, anche la ex fidanzata del gieffino ha parlato di lui; ecco cosa ha detto:

Sta facendo un bel percorso al Grande Fratello. Mi piace la persona che è diventato. Vedo un grande cambiamento in lui non me lo aspettavo e mi sta lasciando senza parole. Mi auguro che continui così. Una cosa mi ha scioccata, che mi ha fatto capire quanto fosse cambiato. Prima del mio intervento mi ha tenuto un’ora al telefono per farmi calmare. Non lo fa per tutti, solo alle persone a cui tiene. Prima di entrare anche mi ha chiamata, dicendomi che gli avrebbe fatto piacere vedermi in Casa o in studio. Alfonso? Io non credo che ci sia un ritorno. Forse perché non lo conosco più. Non so più chi sia quella persona nella Casa. Bello è sempre bello, però è uscita quella parte emotiva.

Intervistata da Casa Pipolla ragazza ha anche svelato i motivi per cui lei e il gieffino si sono lasciati:

Perché ci siamo lasciati? Perché fondamentalmente litigavamo molto, avevamo due caratteri molto forti. Ora Daniele in questa edizione è abbastanza pacato, ma in realtà ha un bel caratterino. Non ci prendevamo sotto l’aspetto caratteriale. E per non arrivare ad un punto di rottura definitivo ci siamo allontanati restando amici. Lui al Grande Fratello Vip ha detto di non essersi mai innamorato e questo lo confermo, anche da parte mia vale lo stesso. Da parte sua e da parte mia c’è stato un grande trasporto e ci siamo vissuti anche fuori la Casa. Però l’amore io credo che sia ben altro. Io sono stata innamorata una volta nella vita e non era come il rapporto che avevo con Daniele…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram