Giulia Salemi dimagrita: che dieta ha fatto? C’entra Pierpaolo Pretelli, ecco cosa ha rivelato

Giulia Salemi è dimagrita tantissimo! Come mai? Che dieta ha fatto? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Giulia Salemi è dimagrita moltissimo e tutti i fan della persiana lo hanno notato: da mesi ormai ci si chiede che dieta abbia fatto per perdere così tanto peso in poco tempo. A quanto pare, stando alle parole dell’esperta social del GF Vip, c’entrerebbe Pierpaolo Pretelli, il suo fidanzato.

Leggi anche: GF VIP, Sonia Bruganelli non sopporta Giulia Salemi? Spunta un vecchio VIDEO: c’è di mezzo Elisabetta Gregoraci

Giulia Salemi è dimagrita, ma che dieta ha fatto?

Giulia Salemi è giunta alla prima puntata di lunedì 19 settembre 2022, presentata da Alfonso Signorini come una vecchia amica, indossando una bellissima ed attillatissima tuta nera, immediatamente è apparso chiaro quanto sia dimagrita. Appena ha fatto il suo ingresso, infatti, il pubblico si è accorto di un particolare riguardo al fisico della bellissima modella dai lunghi capelli castani. Giulia ha colpito per la sua eccessiva magrezza. Inevitabili, dunque, i commenti nel web da parte dei suoi fan e non solo.

Quanto pesa oggi?

Le ipotesi sul suo eccessivo dimagrimento, come detto nel paragrafo precedente, sono tante. Alcuni, infatti, ritengono che Giulia Salemi abbia seguito una determinata dieta, altri invece ipotizzano che la causa possa essere un accumulo di stress. La verità è che, fino a oggi, non si conoscevano i reali motivi. Oggi, a svelarli, ci ha pensato la diretta interessata…

Cosa c’entra Pierpaolo Pretelli?

Pierpaolo Pretelli sarebbe il “responsabile” del dimagrimento di Giulia Salemi. Ma in che senso? Ecco cosa intende la ex gieffina che sui social ha dichiarato quanto segue:

Sono cambiata dopo il GF Vip e grazie a Pierpaolo che mi ha dato molta serenità, è stato lui la mia dieta!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram