GF VIP, Sonia Bruganelli non sopporta Giulia Salemi? Spunta un vecchio VIDEO: c’è di mezzo Elisabetta Gregoraci

Cosa è successo fra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi in passato? C'entra Elisabetta Gregoraci! I dettagli a seguire nell'articolo

A quanto pare Sonia Bruganelli non sopporta Giulia Salemi da moltissimo tempo: le due donne ultimamente hanno discusso spesso nello studio del GF Vip e durante l’ultima puntata del reality hanno avuto un litigio durato ben tre round (QUI per maggiori informazioni). In una vecchia intervista di Casa Chi, comunque, la  moglie di Paolo Bonolis si era già schierata contro l’esperta social di Signorini, prendendo le parti di Elisabetta Gregoraci. Ma cosa è successo? E cosa aveva detto?

Leggi anche: Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, scatta il bacio al Gf Vip (VIDEO)

Sonia Bruganelli non sopporta Giulia Salemi: cosa c’entra Elisabetta Gregoraci?

Sonia Bruganelli ha attaccato Giulia Salemi in passato, per difendere Elisabetta Gregoraci. Stiamo parlando del periodo in cui la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si trovava all’interno della casa del GF Vip, dove spesso aveva litigato con l’ex moglie di Briatore. Ma cosa era successo? In una diretta di Casa Chi, la moglie di Paolo Bonolis si era schierata contro l’esperta social di Signorini. Ecco le sue parole in quell’occasione:

Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia col vestito aperto insieme a Dayane Mello, quindi di che cosa stiamo parlando?

Nonostante tutto, comunque, Giulia Salemi sta ottenendo diversi consensi giorno dopo giorno. Di Sonia Bruganelli, invece, non si può dire lo stesso. Al momento non sappiamo se le due donne troveranno il modo di chiarirsi e fare pace, ma è ormai certo che i fan del GF Vip si aspettano un altro duro scontro fra loro durante la puntata in diretta di domani sera. Cosa succederà?

Il video

Di seguito il video completo dell’intervista alla Bruganelli:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram