Mario Di Leva, chi è il bambino che fa Diego Russo in Resta con me?

Mario Di Leva è un giovane attore, protagonista della fiction Rai Resta con me, ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Mario Di Leva è un giovanissimo attore, oggi conosciuto per il suo ruolo di Diego Russo nella fiction Resta con me al fianco di Francesco Arca e Laura Adriani.

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta è fidanzata da 5 anni con un uomo misterioso e…famoso: ecco chi è

Il bambino è stato anche sul palco del Festival di Sanremo 2023 proprio di recente, per promuovere la serie televisiva di cui fa parte.

Età

Mario Di Leva ha 10 anni, anche se non conosciamo precisamente la sua data di nascita.

Padre e madre

Mario Di Leva ha seguito le orme di suo padre Francesco: quest’ultimo è infatti un attore molto conosciuto per aver recitato ne Il Sindaco del Rione Sanità. Nel 2022 ha anche ricevuto il premio come Miglior attore non protagonista ai Nastri d’Argento, per il film Nostalgia.

La mamma del bambino, invece, si chiama Carmela Esposito, ma non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo. Mario abita a Napoli insieme alla sua famiglia.

Film

Mario Di Leva oggi lo vediamo al fianco di Francesco Arca in Resta con me, ma ha avuto altri ruoli di rilievo nel mondo del cinema. Nel 2018 ha esordito sul grande schermo nel film Il Sindaco del Rione Sanità e nel 2020 è stato parte del cast del film I fratelli De Filippo. Lo stesso anno, infine, lo abbiamo visto in Come prima. Poi, nel 2021, ha recitato in Una boccata d’aria.

Curiosità

  • Il bimbo è tifosissimo del Napoli
  • Su Instagram conta più di 3mila followers (QUI il suo profilo)
  • Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha voluto elogiare Mario dopo la sua apparizione a Sanremo 2023 con queste parole:

Napoli protagonista a Sanremo 2023. Mario, un piccolo grande talento che rende orgogliosi tutti noi. Spero di incontrarti al più presto.

Seguici su Instagram