Uomini e Donne, Luisa Anna Monti ricoverata d’urgenza: cosa è successo? «Non riuscivo più a parlare»

Uomini e Donne Luisa Anna Monti ricoverata d'urgenza: cosa è succeso all'ex dama del trono over e come sta adesso? I dettagli

Luisa Anna Monti, ex dama del parterre Over di Uomini e Donne, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale: scopriamo cosa è successo e come sta adesso.

Leggi anche: Uomini e Donne, Michela ha 80 anni ma non invecchia «I medici studiano il mio caso» VIDEO

Luisa Anna Monti malattia: cosa è successo?

Ancora problemi di salute per Luisa Anna Monti. A pochi giorni dalle nozze con Salvio Calabretta, fissate il 7 dicembre 2022, l’ex dama del parterre Over di Uomini e Donne è stata ricoverata d’urgenza in ospedale.

Sui social l’ex volto di Uomini e Donne ha rivelato i primi sintomi riscontrati:

Non riuscivo più a muovermi e a parlare

L’ex dama si è mostrata sui social, direttamente dal lettino dell’ospedale. In mattinata non riusciva più a muoversi e a parlare, così il compagno e futuro marito Salvio ha chiamato subito i soccorsi:

Da quello che mi hanno raccontato non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale

Uomini e Donne over, Luisa Anna Monti: come sta adesso?

Dopo tutti gli esami del caso, Luisa Anna Monti è stata rimandata a casa con un responso:

Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope

Come sta ora Luisa Anna Monti?

Luisa Anna Monti è stata dimessa dall’ospedale e si trova ora a casa. Sui social ha rassicurato le persone che la seguono e spiegato come sta adesso:

Sono svenuta da sveglia, può succedere purtroppo in momenti particolari come quelli che sto vivendo. Sono stati due anni molto difficili. Ho avuto questa afasia, non riuscivo a rispondere

Tutto rientrato, devo solo rallentare un po’

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.