GF VIP, Edoardo Donnamaria litiga con Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese: VIDEO LITIGIO

Cosa è successo fra Edoardo Donnamaria, Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi? Il video a seguire nell'articolo!

Edoardo Donnamaria nelle ultime ore ha avuto una brutta discussione con Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. Ma cosa è successo? Ieri pomeriggio, il volto di Forum ha scoperto che l’ex di Belen non si ritiene un suo amico, ma che mantiene con lui un rapporto civile solamente per fare un favore ad Antonella. 

Leggi anche: GF VIP, Charlie Gnocchi squallido: «Il pene non mi si alza più, magari mi aiuta Oriana Marzoli» (VIDEO)

Edoardo Donnamaria litiga con Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi

Scoprire che Antonino Spinalbese non si ritiene suo amico ha fatto letteralmente andare in escandescenze Edoardo Donnamaria. Trovandosi in veranda con l’ex di Belen e Antonella Fiordelisi, il volto di Forum è sbottato dicendo:

Mi hai appena fatto capire che da parte tua non c’è nessun interesse ad avere un rapporto di confidenza con me. Mi hai detto che lo fai solo per far contenta Antonella che è tua amica. Io insicuro? Intanto di prendermi dell’insicuro da uno che a mia volta reputo insicuro, visto che passi le giornate allo specchio e a metterti le creme, non mi va. Poi usi questa cosa dell’insicuro non in maniera costruttiva, ma distruttiva per darmi fastidio. Non trovo il tuo atteggiamento né educato, né accettabile.

Edoardo, poi, prendendosela con Antonino ha aggiunto:

E se avessi delle insicurezze che te frega? Io non sono invidioso di te e non avevo problemi con te. Visto che adesso ho capito che da parte tua c’era una sorta di amicizia solo per Antonella bene così. Basta fratè.

Lo sfogo con Daniele Dal Moro

Dopo aver discusso con Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria si è sfogato anche con Daniele Dal Moro:

Ma per me può andare a quel paese adesso. Mi ha detto che era carino con me solo per far contenta Antonella. Detto questo da oggi non voglio più averci nulla a che fare. Una persona che mi dice che sono scemo a non essermi accorto che lui mi stava vicino solo per la mia fidanzata… Non ci voglio avere nulla a che fare, grazie e arrivederci.

Successivamente, poi, Edoardo è tornato ad affrontare Antonella. Rivolgendosi alla gieffina, infatti, ha detto:

Senti basta con sto Antonino mi avete rotto il cazzo. Poi te stai a parlare di lui tutto il giorno. ‘Antonino di qua, Antonino fa questo, Antonino fa quello, Antonino si comporta meglio di te, Antonino fa bene’. Mi hai rotto proprio i coglioni. Mi hai rotto il cazzo Antonè! E litighi con me e vai appiccicata a lui, mi hai rotto il cazzo porca puttana. Ma andatevene a fare in culo dai!

Il video

Di seguito il video in cui Edoardo Donnamaria affronta Antonino Spinalbese sotto gli occhi della Fiordelisi:

Cosa succederà ora? Alfonso Signorini dedicherà parte della prossima puntata del GF Vip al litigio fra i suoi tre vipponi? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!