GF VIP, Charlie Gnocchi squallido: «Il pene non mi si alza più, magari mi aiuta Oriana Marzoli» (VIDEO)

Cosa ha detto ancora Charlie Gnocchi su Oriana Marzoli? Le sue frasi squallide sono decisamente fuori controllo ormai!

Charlie Gnocchi è stato rimproverato di recente da Alfonso Signorini per le sue uscite infelici su Oriana Marzoli; nonostante la ramanzina del conduttore, però, il gieffino ci è caduto di nuovo. Cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Daniele Dal Moro e la ex fidanzata Martina Nasoni in che rapporti sono oggi? Perché si sono lasciati?

Charlie Gnocchi e le frasi squallide su Oriana Marzoli

Charlie Gnocchi ha compiuto l’ennesimo scivolone su Oriana Marzoli; il gieffino si è avvicinato a Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria fantasticando sulla coinquilina:

Sotto il letto le telecamere ci sono? Cosa devo fare? Lei [Oriana, ndr] mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità.

Alludendo poi al suo membro, il vippone ha aggiunto:

Lui? No, non mi si alza più. E infatti voglio vedere se con Oriana succede qualcosa. Ho provato da solo ma non succede nulla, magari Oriana mi dà una mano.

Inutile dirlo: il web è insorto dopo le parole di Charlie Gnocchi su Oriana Marzoli e molti hanno ricordato che solamente pochi giorni fa Alfonso Signorini lo ha rimproverato pubblicamente. Il conduttore, infatti, nella puntata di lunedì scorso ha detto:

Certe tue confidenze ad Antonino su Oriana andrebbero soppesate.

A quanto pare, però, Charlie non ha recepito il messaggio.

Il video

Di seguito il video delle frasi di Gnocchi su Oriana Marzoli:

C’è da dire, comunque, che anche i coinquilini del vippone – oltre al pubblico da casa – hanno iniziato a non vedere di buon occhio le parole del concorrente sulla coinquilina. In un momento di scambio fra Charlie e Luca Onestini, il fratello di Gene Gnocchi ha chiesto se abbia l’aria di un pervertito e l’ex volto di Uomini e Donne – in maniera fredda e lapidaria – ha risposto ““. Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!