Lol 3 cast: chi sono i comici concorrenti della nuova stagione? Data uscita

Lol 3 cast: quando esce la nuova stagione e chi sono i comici concorrenti? Di seguito la lista con tutti i nomi svelati in anteprima!

Il comedy game di Amazon Prime, LOL – Chi ride è fuori è stato un clamoroso successo per la piattaforma: ma quando esce la nuova stagione e chi saranno i comici concorrenti del cast? Scopriamo tutti i dettagli!

Leggi anche: Netflix, 5 film che forse non hai ancora visto e da recuperare immediatamente!

LOL – Chi ride è fuori: come funziona?

Ma come funzione Lol, l’ultimo enorme successo di Amazon Prime condotto da Fedez e Frank Matano? Dieci comici professionisti si sfidano a colpi di gag e battute e devono cercare di restare seri per sei ore consecutive. Chi vince, si aggiudica un super premio di 100 mila euro da devolvere a un ente benefico a sua scelta.

I dieci comici entrano in scena e cercano di eliminare gli avversari a colpi di battute, attraverso i diversi stili comici a disposizione: stand-up, improvvisazione, commedia fisica.

Fedez e Frank Matano seguono tutto dalla control room per verificare l’andamento della gara. Alla prima risata di uno dei comici scatta il cartellino giallo di ammonizione. Alla seconda risata, scatta il cartellino rosso e quindi l’eliminazione del gioco! Il programma è prodotto da Endemol Shine Italy e si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO.

LOL 3 cast: chi saranno i nuovi comici concorrenti?

Il cast di Lol 3 è stato confermato e reso pubblico dalla piattaforma, ecco chi sono i comici concorrenti della nuova stagione del programma di Amazon Prime:

  • Nino Frassica
  • Cristiano Caccamo
  • Marina Massironi
  • Paolo Cevoli
  • Luca Bizza
  • Paolo Kessisoglu
  • Fabio Balsamo
  • Herbert Ballerina
  • Marta Filippi
  • Brenda Lodigiani

LOL vincitori: Chi ha vinto le prime due stagioni?

La prima stagione di LOL è stata vinta da Ciro Priellodel gruppo comico The Jackal, mentre nella seconda stagione ha avuto la meglio Maccio Capatonda.

LOL 3: quando esce la nuova stagione?

Ma quando è prevista l’uscita della nuova stagione di LOL su Amazon Prime? L’attesa pare che stia per concludersi. Dopo mesi d’attesa, infatti, stanno per avere inizio le nuove riprese. Considerando questo indizio: la data di uscita di Lol 3 dovrebbe essere fissata nel 2023.

E voi seguirete la nuova stagione di LOL 3 con questo cast di comici concorrenti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!