Tananai e il passato difficile: «Ero obeso, a scuola mi chiamavano ciccione» (FOTO)

Tananai è il giovane cantautore italiano sulla bocca di tutti. L'artista ha avuto un passato difficile, ecco le sue dichiarazioni...

Tananai è il noto cantante italiano lanciato al successo dal singolo Sesso Occasionale, presentato al Festival Sanremo 2021. Nonostante l’ultimo posto ottenuto in classifica finale della kermesse al Teatro Ariston, il tempo, poi, è stato galantuomo con l’artista rendendo il brano una hit nazionale. A novembre 2022 il cantante ha lanciato il suo primo disco, Rave/Eclissi, trainato dalla malinconica ballad Abissale che sta ottenendo un buon riscontro di pubblico e critica.

Oggi ha grande successo, ma non è sempre stato così per lui. In più di un’intervista, infatti, Tananai ha rivelato il proprio passato difficile: da ragazzino era obeso e vittima di bullismo per questo motivo. Andiamo a scoprire meglio tutti i dettagli e le dichiarazioni che ha rilasciato sulla vicenda.

Leggi anche: Tananai fidanzata: chi è Sara Marino? Età, foto, lavoro, Esagerata, Instagram

Tananai e il passato difficile

Tananai, il giovane cantautore di grande successo, ha avuto un passato difficile e ha scelto di raccontarlo più volte anche per mandare un messaggio ed esprimere solidarietà a chi sta vivendo situazioni simili. Da ragazzino è stato bullizzato a causa del suo peso. Andiamo a scoprire tutti i dettagli del passato difficile del cantautore.

Tananai: «Ero obeso, a scuola mi chiamavano ciccione» (FOTO)

Tananai ha un passato difficile. Ha dichiarato più volte di essere stato vittima di bullismo, da ragazzino, per via del suo peso. Qui di seguito, il suo racconto:

Sono nato a Milano l’8 maggio 1995 e sono cresciuto a Cologno Monzese. Fino a che non ho avuto il motorino, la metropoli sembrava distante. Vita di periferia tranquilla, senza problemi. Al massimo qualche ‘ciccione’ e qualche spintone quando ero un ragazzino obeso. Non direi bullismo, nulla rispetto ai tweet di Sanremo.

Alle medie ero 1 metro e 50 per 82 chili. Adesso 1 e 82 per 76. Ho anche saltato qualche mese di scuola per non farmi vedere: ero pure in carrozzina per un problema a un ginocchio. Ho iniziato a mangiare bene, gli ormoni mi hanno fatto crescere e in terza, quando ho iniziato a piacere alle ragazzine, pensavo mi prendessero in giro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram