Federica Nargi e Alessandro Matri si raccontano senza filtri: «Nessuna crisi, ma ormai dormiamo in camere separate»

Cosa succede fra Federica Nargi e Alessandro Matri? Oggi dormono in camere separate, ma per quale motivo? Il racconto della coppia

Federica Nargi e Alessandro Matri sono in crisi? No! E allora perché dormono in camere separate? La coppia si è raccontata senza filtri ai microfoni del podcast Mamma Dilettante 2. Cosa hanno detto?

Oggi Federica Nargi la showgirl vive a Milano insieme alla sua famiglia, ma è originaria di Roma, del quartiere periferico Tor Bella Monaca. Lei e il suo fidanzato Alessandro Matri si sono conosciuti nel 2008 grazie ad amici in comune; galeotto è stato l’incontro in una discoteca: dopo una breve frequentazione, la coppia ha posto le basi per una solida storia d’amore che va avanti ancora oggi. 

Nonostante il fortissimo legame e la relazione che va avanti da moltissimi anni, la coppia non è mai convolata a nozze. Federica e Alessandro sono genitori di due bambine bellissime: Beatrice e Sofia, che hanno 4 e 6 anni e compaiono spesso negli scatti Instagram di mamma e papà. La famiglia sembra essere davvero unita e genuina, nonostante la grande fama di entrambi.

La showgirl e il suo fidanzato erano giovanissimi quando si sono messi insieme: lei 18 anni e lui 24. I due si sono conosciuti in un locale a Milano e per il calciatore è stato subito colpo di fulmine, iniziando a corteggiarla senza esitazione. Durante la prima cena, a casa di lei, la coppia ha consumato dei sofficini; Matri assicura che Federica sia gelosissima, ma la distanza dei primi anni li ha aiutati a fidarsi l’uno dell’altra, non senza qualche scenata.

Federica Nargi e Alessandro Matri dormono in camere separate: perché?

Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme da quasi 15 anni e insieme alle loro bimbe Beatrice e Sofia formano una delle famiglie più amate del mondo dello spettacolo. La coppia è stata ospite del podcast di Diletta Leotta ed entrambi si sono lasciati andare a diverse confessioni sulla loro relazione e di come sia cambiata nel tempo.

Nel salotto della conduttrice sportiva hanno anche chiarito per quale motivo oggi dormano in camere separate: nessuna crisi sentimentale, solo necessità per la gestione delle figlie. Ovvero? Ecco le parole della ex Velina: “Cerchiamo sempre di mostrare ciò che siamo realmente, con le nostre litigate, le sue prese in giro, quella che è la nostra realtà. Ma alla fine è un mondo ovattato, facciamo vedere quello che vogliamo far vedere”.

Ancora, poi, raccontando il motivo che li spinge a dormire spesso in camere separate, Federica ha detto: “Addormentiamo le bambine nella loro cameretta… dobbiamo addormentarle noi perché loro non si addormentano da sole. Poi a un certo punto della notte arriva una delle due in camera nostra e di conseguenza uno dei due passa nell’altra camera”.  A farle eco il bellissimo Alessandro che dichiara: “Più io”.

Video

Di seguito l’intervista completa della coppia:

Seguici su Instagram