Sara Di Vaira ha un compagno attualmente? Tutto sulla sua vita privata: ex marito, figlia e amori passati

Sara Di Vaira di Ballando con le Stelle è un noto volto tv. Cosa sappiamo della sua vita privata e soprattutto di quella sentimentale?

Sara Di Vaira ha un compagno attualmente? Ancora oggi presente nell’edizione 2022 di Ballando con le stelle, cosa sappiamo della sua vita privata e soprattutto della sua situazione sentimentale attuale? La donna ha un ex marito? Dei figli? C’è qualche amore passato di rilievo nel suo cv sentimentale? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità a riguardo…

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli su Sara Di Vaira: «Non mi ha fatto le condoglianze, cerca il litigio»

Sara Di Vaira, chi è il suo compagno attuale?

Sara Di Vaira ha un compagno attuale? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Dopo una serie di grosse delusioni sentimentali, oggi Sara è di nuovo innamorata e felice al fianco del suo Massimo. L’uomo ha 48 anni e abita nei pressi di Bolgheri, il paesino toscano che ha dato i natali alla danzatrice.

Il colpo di fulmine tra loro è scattato grazie a una serata tra amici comuni e da quel momento non si sono più lasciati. Lui lavora come imprenditore e ha alle spalle un matrimonio giunto al capolinea che gli ha dato tre figli. Insieme, formano una splendida famiglia allargata anche se per il momento sembrano non avere in programma fiori d’arancio.

Sara Di Vaira: chi è il suo ex marito?

Sara Di Vaira ha un ex marito. La danzatrice è stata infatti sposata con Mirko Gozzoli, anche lui astro della danza. I due si erano sposati nel 2011 ma il loro matrimonio durò solo qualche anno. Anche per colpa di Ballando con le stelle che fece conoscere a Sara un altro uomo di cui si innamorò alla follia, spingendola così a porre fine alle nozze. Di chi stiamo parlando? Ci arriviamo presto…

Sara Di Vaira: avete mai visto sua figlia?

Sara Di Vaira ha una figlia di nome Brenda nata dal matrimonio con l’ex marito Mirko Gozzoli. La piccola ha visto la luce nel 2011 e oggi 11 anni e sembrerebbe proprio aver ereditato la stessa passione (e talento) dei genitori per la danza. Continuerà a seguire i loro passi? Sarà il tempo a dirlo, ma per ora le premesse ci sono tutte…

Tutti gli amori passati della ballerina

Sara Di Vaira ha vissuto un grande amore passato con l’ex calciatore Marco Del Vecchio conosciuto proprio durante il talent per vip danzanti condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Di passo di danza in passo di danza, i due cominciarono a frequentarsi e ciò portò alla fine del matrimonio di lei con Mirko Gozzoli. Rimasti insieme cinque anni, purtroppo, anche per loro è arrivato il momento dell’addio. Una grande delusione per Sara che ne ha voluto parlare così ai microfoni del Corriere dello Sport:

Marco è stato un capitolo importante della mia vita, ma non è stato facile quando tra noi le cose sono finite. Ho sofferto, ho perso completamente fiducia nell’amore. Sono stata sola a lungo

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram