Angelo Marrozzini cugino di Totti: età, moglie, figli, società Sporting Club, Ilary Blasi, Instagram

Cosa è successo fra Angelo Marrozzini e suo cugino Francesco Totti? Nel nostro articolo tutti i dettagli sul loro rapporto!

Angelo Marrozzini è l’amato cugino di Francesco Totti, di recente avvistato a pranzo con Ilary Blasi e la sua famiglia. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Angelo Marrozzini, sapete chi è il cugino di Francesco Totti e perché non si seguono più su Instagram? C’entra Ilary Blasi

Chi è il cugino di Francesco Totti, Angelo Marrozzini?

Biografia

Non sappiamo quanti anni abbia Angelo Marrozzini, ma potremmo supporre che orientativamente si avvicini all’età di Francesco Totti, essendo loro cresciuti insieme. I due hanno avuto un legame fortissimo per tutta la vita tanto da considerarsi come due fratelli. Il cugino del campione è stato anche il testimone di nozze durante il matrimonio fra la Blasi e Totti. Addirittura, ad Angelo, Francesco dedicò il suo duecentesimo goal.

Società Sporting Club

Come sappiamo, Francesco Totti possiede diverse società fra cui la Sporting Club: di quest’ultima Angelo Marrozzini possiede il 5%.

Moglie e figli

Angelo Marrozzini ha una relazione, come conferma la sua immagine di profilo su Instagram, ma non sappiamo se sia sposato e se abbia dei figli.

Il rapporto con Ilary Blasi

Da qualche tempo, Francesco Totti e il cugino Angelo Marrozzini non si seguono più su Instagram. Ma perché? Secondo alcuni, il cugino di Francesco Totti potrebbe essere “il traditore” che avrebbe tenuto segreti alcuni dettagli sulla ex moglie al Pupone; qualche mese fa, infatti, fu proprio il campione della Roma a dichiarare che una persona molto cara non lo aveva avvisato che Ilary lo stesse facendo seguire da un investigatore privato. Si tratta proprio di Angelo? Se così fosse si spiegherebbe perché Totti l’abbia presa talmente male.

Angelo Marrozzini, forse spinto dall’affetto e dalla solidarietà nei confronti di Ilary Blasi, di cui è stato anche testimone di nozze, non avrebbe avvisato il cugino Francesco dei movimenti che la conduttrice romana stava facendo alle sue spalle per scoprire se il calciatore stesse tramando qualcosa e avesse un’amante (come poi si è rivelato). A quanto pare, però, se fra Angelo e Totti le cose non vanno bene, fra il cugino del Pupone e Ilary i rapporti sono rimasti gli stessi: nella giornata di ieri, 4 dicembre 2022, la conduttrice si trovava a pranzo con la famiglia e fra i suoi commensali era presente proprio il parente stretto del suo ex marito.

ilary blasi cugino totti

FONTE FOTO: Instagram stories di Ilary Blasi

Instagram

Su Instagram potete trovare il cugino di Francesco Totti cliccando QUI!