Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati? «Mi serve una pausa» VIDEO

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati dopo l'ennesima lite ''causata'' da Micol Incorvaia? VIDEO

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati? Inizia a traballare la prima storia d’amore nata al Grande Fratello Vip: dopo l’ennesima lite, i due concorrenti hanno deciso di prendersi una pausa. Scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Gf VIP nomination oggi 5 dicembre: chi sono i nominati a rischio eliminazione stasera?

Edoardo Donnamaria lascia Antonella Fiordelisi: cosa è successo?

Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip attraversa continui alti e bassi. I due fidanzati sembra che non riescano a trovare un equilibrio e continuano a litigare senza sosta. Per questa ragione, il volto di Forum ha deciso di allontanarsi dalla ragazza. Dopo l’ennesima scenata di gelosia, i due hanno parlato, arrivando a alla conclusione di mettere in pausa la loro conoscenza.

A decidere di prendere in mano la situazione è stato Edoardo Donnamaria, stanco delle continue discussioni:

Facciamo una cosa, prendiamo le distanze, hai ragione, io da solo a prendere le distanze da te non ce la faccio, però ne ho bisogno

”Vedila la tua ex, io farò altro” Io un genere di provocazione di questo tipo, di una bassezza non la voglio avere.

La discussione nasce da una scenata di gelosia di Antonella, ”causata” dall’ex fidanzata Micol Incorvaia. Durante la scenata, infatti, la (ex?) fidanzata di Donnamaria, avrebbe provocato il ragazzo dicendogli:

Vedi la tua ex e io farò altro…

Alla richiesta di prendersi una pausa, la ragazza non ha mostrato rimostranze:

Non è che la sensibilità ce l’hai solo te. Fai quello che vuoi, non capisci quello che intendo, non ci capiamo, magari avrai ragione te, ti provoco, visto che te non mi capisci, mi dispiace questo, però

E ancora Donnamaria ha palesato il suo bisogno di prendere le distanze:

Ti chiedo per favore di aiutarmi a prendere le distanze in maniera seria, perché io così non ce la faccio.

Io di stare così tutti i giorni non ce la faccio, visto che non si riesce a parlare perché se io ti parlo tu mi rispondi da qua la puoi vedere la tua ex perché io farò altro? Come pensi che uno la possa prendere?

Antonella, quindi, è rimasta del suo parere e ha precisato:

Volevo dire faccio altro, nel senso che sicuramente non verrò con voi e non mi interessa nemmeno sapere cosa vi dite. Visto che non voglio essere possessiva e devo superare queste cose come dici tu, becere, non voglio starti troppo a contatto….

Il video della lite

Di seguito i video della lite di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip:

E voi cosa ne pensate dell’ennesima lite di Edoardo e Antonella: si sono lasciati definitivamente o è solo un periodo di pausa? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

 

Seguici su Instagram