Antonino Spinalbese padre morto: perché si è suicidato? «Nessuno se ne è accorto» FOTO

Antonino Spinalbese padre morto: perché si è suicidato? Cosa aveva? Le cause della morte, la lite, dettagli e foto

Antonino Spinalbese ha raccontato una pagina inedita e dolorosa della sua vita; il padre è morto suicida quando lui aveva appena 18 anni: scopriamo il perché del fatale gesto e cosa è successo.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati? «Mi serve una pausa» VIDEO

Antonino Spinalbese: la lite con il padre prima del suicidio

Durante una delle puntate live del Gradne Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha rivelato una pagina inedita e straziante della sua vita. Il padre del concorrente si è suicidato, quando lui aveva appena compiuto 18 anni. All’epoca i due avevano litigato e un grande rimpianto del concorrente è non aver potuto far pace con l’uomo. Ecco cosa ha raccontato in merito al suo rapporto con il genito:

La separazione tra i miei genitori mi ha distrutto. Avevo 8 o 9 anni e vedevo piangere mia madre, la vedevo soffrire. Ci siamo trasferiti a La Spezia e mio padre si ritrova ad avere i figli lontano da casa.

Durante i preparativi per il mio 18esimo compleanno, abbiamo avuto una discussione. Abbiamo discusso perché all’epoca ero un pazzerello, mio padre se n’era accorto.

Io non litigavo mai con mio padre e invece ci ho discusso giusto qualche giorno prima, non ricordo neanche il motivo… Non sono più riuscito a recuperarla quella discussione perché lui se ne è andato…

antonino spinalbese papà foto

screenshot @antospin [IG STORIES]

Perché il papà di Antonino Spinalbese si è suicidato? «Nessuno se ne è accorto»

Ma perché il padre di Antonino Spinalbese si è suicidato? Secondo il racconto del concorrente, l’uomo soffriva di depressione. Ma nessuno si era accorto quanto fossero gravi le sue condizioni:

Il 15 gennaio mia madre mi sveglia dicendomi che mio padre è morto. Dormivo, ero rilassato ed era una mattina come le altre. Mia madre ha avuto questo sfogo quasi come se cercasse aiuto. Mio padre si è tolto la vita.

Era andato in depressione e nessuno se ne era accorto. La depressione a volte non ha voce. Questa cosa mi fa male. Mi sono accorto che non stava bene.

Per le leggi di vita che lui ha sempre avuto, di felicità, di estrema calma, freddezza, era estremamente inspiegabile. Non solo era assurdo che non c’era più, era ancora più assurda la causa, non ci potevo credere

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le informazioni in merito al padre morto suicida di Antonino Spinalbese e alla sua famiglia.