Alfonso Signorini - Gf Vip 6

Alfonso Signorini – Gf Vip

GF Vip, Alfonso Signorini nella bufera: un ex gieffino, squalificato per sessismo, lo attacca duramente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini per il suo GF Vip 6 ha chiamato a raccolta diversi vipponi molto famosi, ma anche personaggi meno noti. Fra questi sappiamo che ci sarà anche Tommaso Eletti, ex volto di Temptation Island molto criticato durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. L’arrivo del giovane romano nella casa più spiata d’Italia ha scatenato enormi polemiche poiché il ragazzo ha mostrato un atteggiamento tossico e maschilista nei confronti della sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Anche Selvaggia Lucarelli, infatti, si è scagliata contro la decisione di farlo partecipare al reality e oggi un ex gieffino non è da meno e dice la sua su Tommaso Eletti. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Gf Vip 6, Selvaggia Lucarelli asfalta Tommaso Eletti di Temptation Island: ecco cosa ha detto

Un ex gieffino attacca Alfonso Signorini e il GF Vip

Ad attaccare duramente Alfonso Signorini ci ha pensato Salvo Veneziano, ex gieffino accusato durante il GF Vip 4 di sessismo. L’ex concorrente del reality è stato eliminato proprio a causa di alcune affermazioni fatte durante la sua permanenza nel lussuoso loft di Cinecittà. Ora, apprendendo della partecipazione di Tommaso Eletti, è sbottato dicendo:

Tutti paladini per i diritti delle donne! Chi scelgono nel cast del nuovo GF vip? Il signor Tommaso conosciuto tramite un’altro reality nel quale é emerso per la sua” eccessiva possessività patologica” nei confronti del genere femminile . Che strano, eh? Ma come si dice ciò conta non è chi o cosa fa, quello che conta sono gli ascolti
Bella scelta caro Alfonso Signorini.

Durante il GF Vip 6, poi, Salvo Veneziano si era scagliato anche contro Francesco Oppini e le sue frasi infelici nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento. Anche in quell’occasione l’ex gieffino aveva fatto sapere cosa ne pensasse:

Sto ricevendo tantissimi messaggi e segnalazioni da ragazzi, uomini adulti, donne, che mi dicono: ‘Ma come mai a te hanno trattato come una pezza da piedi e come un ladro assassino e al signor Oppini non stanno dicendo nulla?’

E ancora:

Allora, nulla contro Oppini, visto che sono un carissimo amico del padre. Un po’ meno di Alba Parietti, ma non perché ci sia qualcosa in particolare. Il mio messaggio è per chi conduce questo programma. Dopo un po’ uno si rompe i co*lioni e dice ma allora non è vera sta cosa che siamo tutti uguali. “Iperbole”…”Due pesi e due misure…” Ma ci siamo veramente rotti i co*****i. Però la ruota gira e io sto aspettando: la bottiglia di Champagne ce l’ho nel frigo. Le leggi non sono uguali per tutti, ci sono figli e figliastri. Ripeto: niente contro Oppini, però il conduttore si dovrebbe dare una bella svegliata. Troppe particolarità. Quando poi arriveremo tutti al traguardo, stapperò la bottiglia.

Infine Salvo Veneziano, lanciando una frecciatina contro Signorini, chiosava con:

Quindi fatemi capire ciò che succede. Lui non è stato eliminato perché loro hanno visto che lui fuori è un bravissimo ragazzo e si comporta bene. Quindi io fuori ero e sono un pazzo. Signorini sei una capra.

Effettivamente il ragionamento dell’ex gieffino non fa una piega: quanto durerà Tommaso Eletti nella casa del GF Vip? Lo scopriremo prestissimo: il reality torna in televisione dal prossimo 13 settembre.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv