GF VIP, Ginevra Lamborghini rientra nella casa: sarà di nuovo concorrente? Quando entra? DATA

Ginevra Lamborghini potrà rientrare nella casa del GF Vip, nonostante la squalifica di qualche mese fa. Ma cosa è successo?

Colpo di scena: Ginevra Lamborghini potrebbe rientrare nella casa del GF Vip! Ma è tutto vero? A quanto pare Alfonso Signorini vorrebbe darle questa possibilità: quando entra la gieffina?

Leggi anche: GF VIP, Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti litigio nella notte dopo la puntata di ieri sera (VIDEO)

Ginevra Lamborghini rientra nella casa del GF Vip

Sul finale dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha annunciato che Ginevra Lamborghini potrebbe rientrare nella casa del reality. A quanto pare, il nuovo ingresso della sorella di Elettra non sarebbe un confronto di pochi minuti, come già avvenuto con Antonino Spinalbese, ma un vero e proprio soggiorno nel lussuoso loft di Cinecittà! Ginevra rimarrà nella casa del GF Vip giusto il tempo di creare nuove dinamiche; l’annuncio è arrivato anche dal profilo ufficiale della trasmissione su Twitter:

Le condizioni per Ginevra Lamborghini

Le condizioni per il rientro sono chiarissime: Ginevra Lamborghini potrà rimanere nella casa del GF Vip solamente una settimana. In questo periodo potrà riavvicinarsi ad Antonino Spinalbese e scombussolare un po’ gli equilibri del reality.

Data

Non è ancora chiaro quando avverrà l’ingresso della ex gieffina nella casa.

La reazione del web

I fan della Lamborghini sperano che il rientro della loro beniamina possa avvenire quanto prima, ma come sappiamo la ex gieffina è stata squalificata dal GF Vip per aver giustificato il bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Non è mai successo, nella storia del reality, che un concorrente cacciato via potesse rientrare nella casa. L’esempio dato in questo caso è davvero pessimo e il web non accetta questa decisione degli autori.

Seguici su Instagram cliccando QUI!