GF VIP, Attilio Romita e Sarah Altobello sempre più vicini, la moglie Mimma è furiosa: «La pupa e il coglion*»

Attilio Romita ha fatto infuriare Mimma Fusco, la sua compagna. Ma perché? C'entra la vicinanza con Sarah Altobello...

Attilio Romita si è preso una cotta per Sarah Altobello? I due gieffini sono sempre più vicini e la loro amicizia ha fatto infuriare la moglie del giornalista, Mimma Fusco. Cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP nuovi concorrenti, Alfonso Signorini svela chi entrerà nella casa e quando: non solo la mamma di Giulia Salemi…

Attilio Romita e Sarah Altobello sempre più vicini

Da quando Sarah Altobello è entrata nella casa del GF Vip, Attilio Romita ha manifestato un certo interesse nei suoi confronti. Più volte, infatti, hanno scherzato sul loro presunto flirt e inizialmente si era pensato che i due gieffini stessero solamente scherzando. Il giornalista, però, sembra voler tastare il terreno con la coinquilina. Confidandosi con Antonino Spinalbese, infatti, Attilio ha detto:

Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?

La reazione di Mimma Fusco

Da casa, tuttavia, Mimma Fusco è furiosa con Attilio Romita: la storica compagna del giornalista non ama assistere alle avances della sua dolce metà nei confronti di Sarah Altobello. La diretta interessata, via Twitter, ha risposto ad alcuni commenti degli utenti del web:

Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. […] Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni.

Mimma Fusco, poi, continuando a infuriarsi per la vicinanza di Sarah e Attilio ha continuato dicendo:

Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ……ne. […] Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare ? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili. […] Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete ne tantomeno vivremo nessun dramma.

Eccoli di seguito:

Cosa succederà ora fra il giornalista e la sua compagna?

Seguici su Instagram cliccando QUI!