Sam Ryder vita privata: sapete chi è la sua fidanzata? Scopriamo tutto sul cantante inglese!

Sam Ryder, la sua vita privata sembra avvolta nel mistero, ma noi possiamo svelarvi qualcosa di più sul bellissimo artista inglese...

Sam Ryder si è fatto apprezzare all’Eurovision per il suo talento straordinario, ma cosa sappiamo sulla vita privata del cantante? Leggiamo!

Leggi anche: Mehmet, sapete chi è davvero il fidanzato di Gegia? Età, cognome, dove vive, lavoro, Facebook, Instagram, Twitter

Sam Ryder vita privata: sapete chi è la sua fidanzata?

Sam Ryder è il cantante e chitarrista che ha rappresentato il Regno Unito all’Eurovision Song Contest 2022. È nato il 25 giugno 1989 a Maldon, nel Regno Unito. Ha 33 anni d’età. È uno degli influencer più popolari sul canale social Tik Tok, dove, durante il primo lockdown, scaturito come conseguenza allo stato di emergenza pandemica dovuta al  Covid19, comincia a postare i video delle sue canzoni. Si tratta, soprattutto, di alcune cover di canzoni famose. Grazie alle sue performance sul social cinese, Sam conquista anche  l’ammirazione di celebrità del calibro di Justin Bieber e Alicia Keys. Sul suo account Tik Tok raggiunge in poco tempo oltre i nove milioni di seguaci.

La canzone che segna il suo debutto è Set You Free, del 2019. Incide i suoi brani con l’etichetta Parlophone. Space Man, invece, è il brano con cui Sam Ryder ha rappresenta il Regno Unito all’Eurovision Song Contest 2022. Ecco il significato del titolo del suo brano, spiegato dal cantante a revenews.it.

Da quando sono piccolo, ho sempre sognato di trovare uno spazio in cui far esprimere la musica che scrivevo

Spostando l’attenzione sulla sua vita privata, abbiamo scoperto che è cattolico ed è vegano. E sulla sua vita sentimentale? Pare che il cuore di Sam Ryder batta per Lois, la sua fidanzata. Il cantautore ha raggiunto la grande notorietà grazie al contest musicale dell’Eurovision Song Contest 2022, dove ha rappresentato il Regno Unito col brano Space Man. La sua storia sentimentale con la sua fidanzata Lois, però, è iniziata prima di quella importantissima tappa nella vita del cantante e chitarrista britannico. I due, infatti, formerebbero una coppia da circa cinque anni. Su di loro, però non si sa nulla più.

Il cantante @samwolfhairryder, questo il suo pseudonimo su Instagram, è molto seguito e conosciuto sui social network. Il britannico, infatti, ha attratto sempre di più l’attenzione dei curiosi del mondo del gossip, i quali hanno iniziato a interessarsi della sua vita privata. Sam Ryder, rivelazione dell’ultimo Eurovision Song Contest 2022, ha sfiorato per poco la vittoria della kermesse canora, piazzandosi al secondo posto.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram