Francesca Del Fa, chi è la nuova presunta fidanzata di Can Yaman?

Francesca Del Fa è la nuova presunta fidanzata di Can Yaman. Nota attrice di fiction italiane, cosa sappiamo di lei?

Francesca Del Fa è la presunta nuova fidanzata di Can Yaman, l’amatissimo attore televisivo di origini turche. Mentre il gossip impazza sul web e diventa virale, andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità riguardo alla vita privata e professionale questa possibile fiamma dell’ex compagno di Diletta Leotta.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi stanno insieme: «Non li ho presentati io, li ho visti chiacchierare una sera…», parla l’amico Alex Nuccetelli

Francesca Del Fa, la nuova presunta fidanzata di Can Yaman, è un’attrice italiana piuttosto nota.

Età, data di nascita, dove è nata

Francesca Del Fa, la nuova presunta fidanzata di Can Yaman, è nata a Grosseto, in Toscana, nel 1990. Non si consce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma dovrebbe avere oggi intorno ai 32 anni d’età.

Fidanzata

Francesca Del Fa sta veramente insieme al bellissimo attore di origini turche? Sono spuntate delle foto che li immortalano mentre passeggiano in atteggiamenti più che affettuosi e, inoltre, i due avrebbero iniziato a seguirsi e a riempirsi di reciproci cuori su Instagram… Sarà amore?

Curriculum

Francesca Del Fa ha un lungo curriculum da attrice alle spalle. Si è diplomato all’Accademia Teatrale Luca Ronconi nel 2014.

Film

Francesca Del Fa, la nuova presunta fidanzata di Can Yaman, è entrata a far parte del cast di svariati titol per il piccolo schermo come Sotto Copertura 2 e I Medici 2. Il ruolo più popolare, l’ha ottenuto ne Il Paradiso delle Signore, la seguitissima fiction Rai.

Irene Cipriani ne Il Paradiso delle Signore

Francesca Del Fa è nel cast della popolare fiction Rai Il paradiso delle Signore. Qui interpreta il ruolo di Irene Cipriani che le ha dato una grande notorietà tra il pubblico di Rai 1 e non solo.

Instagram

Francesca Del Fa è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere piuttosto seguito. Potete trovarlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram