Elodie e Andrea Iannone, scoppia la polemica: «Lei rifiuta ogni richiesta di selfie, ormai si sente Madonna» ma chi lo ha detto?

Cosa è successo con Elodie e Andrea Iannone? La cantante e il pilota di Moto GP sono stati travolti da una grossa polemica!

La storia d’amore fra Elodie e Andrea Iannone procede a gonfie vele: i due sembrano sempre più uniti e innamorati. Ma questa settimana una polemica ha travolto la coppia, cosa è successo?

Leggi anche: Cristina Scuccia, il pesante attacco: «Sentirai il peso della tua scelta» ma chi l’ha detto?

Elodie e Andrea Iannone: scoppia la polemica

Le indiscrezioni sono arrivate da Alberto Dandolo tramite Oggi; stando a quanto si apprende dalla rivista, Elodie e Andrea Iannone avrebbero rifiutato di farsi selfie con alcuni dei loro fan, negando anche la possibilità di un autografo. Ecco cosa si legge sul magazine:

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone. Qualche sera fa i due piccioncini sono stati avvistati in piena notte nel privé di un noto locale, un ex night club, a pochi passi dalla stazione centrale di Milano. Elodie ormai si sente Madonna. Ha rifiutato sdegnata ogni richiesta di selfie. Scortati come due star di Hollywood i due però si sono categoricamente rifiutati di assecondare qualsivoglia richiesta di selfie e contatti da parte di alcuni ammiratori ospiti della discoteca. Apparendo freddi e scostanti. “Elodie negli ultimi tempi sembra essere cambiata. Non è più la ragazza semplice e spontanea che abbiamo conosciuto ” ripetono come un mantra alcuni amici storici della cantante romana. In molti di loro attribuiscono questa sua metamorfosi alla frequentazione con Iannone.

È tutto vero? Elodie si è montata la testa da quando sta con Iannone? La cantante, comunque, oggi sembra davvero persa del suo nuovo amore. La loro storia è ormai conclamatissima e i due non potrebbero essere più felici.

Le parole a Verissimo

Nello studio di Verissimo, Elodie ha parlato di Andrea con Silvia Toffanin. La cantante ha speso bellissime parole per il nuovo fidanzato dicendo di trovarsi molto bene e star vivendo un periodo sereno:

Ah, mi hai vista sui settimanali con lui? Sì è vero, ci stiamo frequentando da un mese e mezzo e ci stiamo conoscendo. Con lui sto bene, è un bel periodo. Posso dirti che lui mi piace, ma è anche vero che lo conosco da poco tempo. Parliamo tanto insieme, ci divertiamo e questo è l’importante. Se ho le farfalle nello stomaco? No Silvia ti prego a questo non rispondo. Però confermo che è un bravo corteggiatore.

Elodie e Iannone diranno qualcosa sulla polemica che li ha travolti questa settimana? Lo scopriremo presto! Al momento la coppia ha preferito tacere e conoscendo entrambi è probabile che non si esporranno ulteriormente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!