X Factor 2022 finalisti: chi sono Linda Riverditi, i Santi Francesi, Beatrice Quinta e i Tropea? FOTO

X Factor 2022: chi sono i quattro finalisti tra Linda Riverditi, i Santi Francesi, Beatrice Quinta e i Tropea? Quando finisce? Quando su Tv8?

Ieri, giovedì 1 dicembre 2022, è andata in onda la semifinale di X Factor, durante la quale i cinque concorrenti rimasti si sono esibiti: scopriamo chi è stato eliminato e chi sono i quattro finalisti che si contenderanno il palco e la vittoria il prossimo giovedì.

Leggi anche: X Factor 2021: quando la puntata su TV8? Orario, dove vederlo in chiaro in tv, replica

X Factor 2021 semifinale replica: quando va in onda la puntata su Tv8?

Le puntate di X Factor andranno in onda ogni giovedì su Sky Uno, ma è possibile seguire il talent anche in chiaro. L’appuntamento è ogni mercoledì su Tv8: la replica semifinale, dunque, è prevista per il 7 dicembre 2022.

X Factor 2022, semifinale: chi è stato eliminato?

Durante la semifinale di X Factor 2022, andata in onda ieri, tutti gli artisti si sono esibiti in due manche, tra cui quella dedicata ai duetti con cinque ospiti noti, e hanno ricevuto il voto dei giudici e del pubblico.

Dopo tutte le esibizioni e nonostante i complimenti accumulati di puntata in puntata, i giudici hanno deciso di eliminare la band degli Omini, guidata da Fedez.

X Factor 2021: chi sono i quattro finalisti?

Ecco, quindi, chi sono  i quattro finalisti di X Factor 2022:

Santi Francesi

Linda Riverditi

Beatrice Quinta 

Tropea

X Factor 2022 finale: quando finisce?

L’ultima puntata con la finale di X Factor 2021 andrà in onda giovedì 8 dicembre e sarà possibile seguirla in diretta anche su Tv8.

Voi cosa ne pensate dell’eliminato della semifinale di X Factor 2022 e chi avreste scelto tra quelli di ieri? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su X Factor 2021, quando inizia su tv8, gli eliminati, l’orario delle puntate, i concorrenti e tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio.

Seguici su Instagram