Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile ospiti di Mara Venier a Domenica In? Qualcosa va storto: i fatti

Wanna Marchi e Stefania Nobile sarebbero dovute essere ospiti di Domenica In di Mara Venier, ma qualcosa è andato storto...

Wanna Marchi e Stefania Nobile le abbiamo ritrovate sulla piattaforma streaming Netflix per via del loro documentario; le due donne sarebbero dovute essere ospiti anche di Mara Venier a Domenica In, ma qualcosa è andato storto. Cosa è successo?

Leggi anche: Melissa Satta ha un nuovo fidanzato, si tratta di Stefano Percassi: ecco chi è e cosa sappiamo di lui (FOTO)

Perché Wanna Marchi e Stefania Nobile non sono andate a Domenica In?

In questo periodo, madre e figlia sarebbero dovute essere ospiti di diverse trasmissioni televisive, ma molti dei loro interventi sono saltati con scuse improbabili. A svelarlo ci hanno pensato le dirette interessate in un’intervista di Casa Pipol. Cosa è successo? Stefania Nobile ha rivelato che Mara Venier aveva invitato lei e Wanna Marchi a Domenica In, ma poi non è si è concretizzato nulla:

Qual è il problema di ospitate che saltano? Loro si trincerano dietro a delle scuse tipo carichi pendenti. Ci avevano invitato in un programma. Poi abbiamo chiamato per capire quando, dove e come, ma ci hanno detto che dovevano declinare l’invito perché noi avevamo delle situazioni penali in corso, dei procedimenti. Il nostro avvocato quindi ha richiesto una verifica e non ci sono carichi pendenti. Questo è ufficiale. La magistratura ha accertato che non abbiamo nulla! Il nostro problema è il famoso ‘fine pena mai’. Per noi è stato applicato l’ergastolo bianco, quello che non finisce mai. Però troveremo qualche personaggio coraggioso che ci darà un programma. Anche se ci ha già dato spazio il colosso mondiale Netflix. Stiamo ricevendo inviti da tutto il mondo, invece in Italia succede questo. Eppure io in Rai ho visto tutti, anche il figlio di un mafioso.

Le parole sulle ospitate in tv

Stefania, figlia di Wanna Marchi, ha specificato che non è saltata solamente l’ospitata a Domenica In di Mara Venier. Moltissime sono state infatti le trasmissioni che hanno annullato l’invito delle due donne nonostante un primo interesse nei loro confronti:

Quante ospitate ci hanno cancellato per questi finti motivi? Parecchie. Una in particolare, per cui ci sono rimasta male, per Mara Venier, ci sono restata malissimo. In primis perché la conosciamo bene. Nessuno meglio di lei sa che persone siamo. Ci conosce e ci ha frequentato tanto. Lasciamo l’amicizia fuori. Mi ha chiamato lei personalmente. Era mancato mio papà da poco. Abbiamo pianto insieme, mi ha detto ‘mi dispiace tanto Stefania, dai un bacio alla mamma e parleremo di tuo papà. Faremo sentire agli italiani una parte di voi che non conoscono’. Non puoi dopo trincerarti dietro a ‘la Rai sai è controllata perché la Zanicchi a Ballando ha detto troia’. E cosa c’entra? Ho per caso insultato io qualcuno?

La reazione del pubblico

Il pubblico è diviso in due: da una parte c’è chi condanna ancora Stefania Nobile e Wanna Marchi per i fatti avvenuti durante la loro carriera truffaldina; altri invece vorrebbero vederle ancora in televisione, poiché avrebbero molto altro da dire. Le due donne hanno scontato la loro pena e oggi sono libere; giustamente devono continuare la loro vita senza lo stigma di esser state delle criminali, ma – obiettivamente – per cosa dovrebbero essere invitate nei salotti televisivi? Quale sarebbe il loro valore aggiunto in un programma? Probabilmente rimarremo col dubbio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram