Amici, Tancredi ha una nuova fidanzata: si tratta di una cantante famosissima, ecco chi è (FOTO BACIO)

Tancredi di Amici ha una nuova fidanzata! Si tratta di una cantante molto famosa su TikTok, ma di chi stiamo parlando?

Tancredi di Amici ha una nuova fidanzata! Lei è una cantante famosissima e i due sono usciti allo scoperto con la foto di un tenerissimo bacio sui social. Ma di chi si tratta?

Leggi anche: Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: è nata la loro prima figlia, ecco come si chiama e la FOTO social

Tancredi di Amici ha una nuova fidanzata

Circa due anni fa i fan di Amici erano attentissimi alle dinamiche di coppia degli studenti di Maria De Filippi; fra questi Sangiovanni e Giulia Stabile, Aka7even e Martina Miliddi, Deddy e Rosa Di Grazia e Tancredi…quest’ultimo rimasto solo fino a oggi. Adesso la situazione è cambiata e il ragazzo ha una nuova fidanzata! Si tratta della cantante Caffellatte, molto famosa su TikTok. Quest’estate la ragazza ha inciso una canzone con Deddy!

I dettagli

A svelare i dettagli della storia fra Tancredi e la sua nuova fidanzata ci hanno pensato IsaeChia:

Il suo vero nome è Giorgia Groccia, è nata nel 1994 in Puglia, ma ormai da diversi anni vive a Roma. Questa estate è arrivata al successo grazie al brano Non Mi Fa Dormire, cantato insieme ad un altro ex concorrente di Amici 20, ovvero Deddy. Ed è proprio grazie alla collaborazione con quest’ultimo che Tancredi Caffellatte si sono conosciuti e hanno iniziato una frequentazione. I due hanno poi di avuto modo conoscersi meglio condividendo l’esperienza sul palco di Battiti Live la kermesse canora estiva in cui i cantanti di maggiore successo intrattengono il pubblico nelle maggiori città pugliesi. Nelle scorse settimane Caffellatte aveva pubblicato sui suoi canali social delle polaroid in compagnia del cantante e la scritta “love you”, foto che erano poi state repostate dal cantante, che aveva così in qualche modo già ufficializzato il fatto di aver ritrovato l’amore. I due hanno poi condiviso una foto mentre brindando si scambiano un bacio.

Di seguito la foto:

Tancredi-e-Caffellatte

Tancredi e Caffellatte

La prima foto di Tancredi e Caffellatte, comunque, risale allo scorso luglio, durante una giornata dedicata a Battiti Live, ma non sappiamo se all’epoca i due fossero già fidanzati.

Al momento nessuno dei due diretti interessati ha voluto spendere delle parole sul gossip che li riguarda e non sappiamo se lo faranno mai.

Seguici su Instagram cliccando QUI!