Chi è Edoardo Donnamaria, concorrente del Grande Fratello Vip?

Edoardo Donnamaria, il giovane assistente di Forum, è pronto per entrare nella casa del Grande Fratello VIP 2022, il programma Mediaset

Edoardo Donnamaria, il giovane assistente di Forum, è pronto per entrare nella casa del Grande Fratello VIP 2022, il programma Mediaset. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Sofia Odescalchi, una delle assistenti di Forum

Dopo il successo come collaboratore di Barbara Palombelli in Forum, Edoardo Donnamaria sta per approdare in un altro programma firmato Mediaset molto conosciuto. Vedremo, infatti, il giovane conduttore entrare nella casa del Grande Fratello VIP 2022. Il ragazzo era arrivato nel teletribunale dopo essersi fatto notare positivamente dagli autori, approdando con successo al celebre programma televisivo dedicato ai processi giudiziari.

https://www.instagram.com/p/CdYSL96Nj5e/?hl=it

Età e data di nascita

Edoardo Donnamaria ha 28 anni: è nato a Roma il 16 gennaio 1994, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Fidanzata di Edoardo Donnamaria

Pur essendo molto attivo sui social con un aggiornamento continuo del suo profilo Instagram, il giovane assistente di Forum tiene moltissimo alla riservatezza della sua vita privata. Sembra abbia avuto una relazione con Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia, attuale fidanzata del collega Paolo Ciavarro. Intanto Edoardo continua a essere single e in attesa di trovare la sua anima gemella.

Nel marzo 2021 Edoardo si è trovato al centro di una vera e propria scenata di gelosia via social con Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip 5. L’ex gieffino si è trovato infatti a vedere in calo il numero dei suoi follower nel profilo Instagram, accusando qualcuno di rubargli i fan. Indovinate chi ha accusato di rubargli il popolo social! Sì: ha dato la colpa proprio all’ignaro Edoardo.

Edoardo e Tommaso in effetti sono amici anche nella vita di tutti i giorni e, al di là della polemica del ruba e prendi like, i due si lanciano frecciatine tramite le storie quotidiane pubblicate su Instagram.

Genitori, padre, fratelli

Del giovane affascinante assistente di Forum non si conoscono le origini e non è svelato nemmeno il nome dei suoi genitori.

Forum

https://www.instagram.com/p/Ca61NdTNODy/?hl=it

Perché è famoso

Il neo concorrente del Grande Fratello VIP 2022 deve la sua notorietà alla partecipazione a Forum come assistente di Barbara Palombelli del teletribunale di Mediaset.

Cosa ha fatto in tv

Ha lavorato come speaker radiofonico per Rtl 102.5 e Radio Zeta. Edoardo ha anche avviato una carriera musicale: con il nome d’arte Drojette ha pubblicato 17, il suo primo singolo.

Titolo di studio

Nel 2018 il giovane concorrente del Grande Fratello VIP 2022 si è laureato in Giurisprudenza a Milano.

Curiosità sul concorrente del Grande Fratello VIP 2022

Tre curiosità su Edoardo Donnamaria? Eccole:

  • ha tatuato il viso di Goku, il personaggio di Dragon-ball sul bicipite;
  • ama gli animali, soprattutto i cani;
  • è un bravo sportivo e adora il calcio.
Seguici su Instagram