Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi, è uscito dal carcere: cosa era successo e com’è il rapporto con la ex oggi

Umberto D'Aponte è uscito dal carcere, ma in che rapporti è oggi con Guendalina Tavassi? I dettagli a seguire nell'articolo.

Umberto D’Aponte, l’ex marito di Guendalina Tavassi, ha trascorso diversi mesi in carcere a causa delle percosse nei confronti della sorella di Edoardo. Oggi è tornato a casa sua e ha finalmente deciso di rompere il silenzio. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Pamela Prati, Alessandro Cecchi Paone la massacra: «Credeva di prendere in giro mezza Italia»

Umberto D’Aponte è uscito dal carcere

Umberto D’Aponte è uscito dal carcere; l’ex marito di Guendalina Tavassi ha ripreso il momento in cui si aprivano per lui i cancelli dell’istituto penitenziario e si è poi ripreso in alcune Instagram stories in compagnia di sua sorella. Le sue parole:

Sono emozionato da un anno non ero su Instagram. Ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato bellissimi messaggi. Ho imparato a non portare rancore e andare avanti. Riparto dalle persone che mi sono state vicine. In primis mi circonderò di affetti dalla mia famiglia ai figli. Spero di tornare a sorridere e a farvi sorridere. Ci tenevo a dire grazie a tutti, non mi è semplice parlare adesso.

Ancora, poi, Umberto ha aggiunto:

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male.

Il rapporto di Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, lo scorso anno, ha raccontato a cuore aperto cosa stesse succedendo con Umberto D’Aponte. La showgirl si è anche mostrata con un occhio nero dopo le percosse del suo ex marito. Di seguito una foto:

Confidandosi con i suoi followers, poi, Guendalina ha raccontato quanto segue:

Con la nascita di Salvatore sono iniziati i problemi: svariati tradimenti ed episodi di violenza dovuti alla gelosia. Era un continuo minacciarmi e denigrarmi anche davanti ai bimbi. Mi diceva che dovevo morire. Lui mi ha anche inseguita con una mazza di legno e mi ha preso a botte in testa. Ragazzi vi dico che ha fatto di tutto. Ogni giorno offese e minacce di ogni genere. Aveva scatti d’ira molto brutti. Una volta ha anche spaccato il vetro della finestra e alcuni pezzi sono finiti nel lettino del nostro bambino. Poi mi ha rotto il naso lanciandomi sul viso le chiavi di macchina.

Infine, poi, parlando di ciò che le ha fatto Umberto negli anni, Guendalina Tavassi aveva concluso dicendo:

Ne ho subite in silenzio di tutti i colori. Qui sui social ho sempre fatto la bella faccia. Ho subito tradimenti, botte e minacce e se parlavo era la fine, spaccava casa, menava e faceva. Io volevo tutelare i bambini e stavo zitta. Donne non dovete avere paura e non state in silenzio come ho fatto io per cinque anni.

Di seguito il video:

Non sappiamo oggi se i due ex coniugi si parlino o se riprenderanno a farlo: quel che è certo è che – per il bene dei loro bambini – dovranno trovare il modo di trovare un accordo. Attualmente, come sappiamo, Guendalina ha una relazione con Federico Perna, un ristoratore romano con il quale ha una storia stabile da ormai diversi mesi. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram