GF VIP, «Antonino Spinalbese fa troppo lo sborone solo perché è stato con Belen», arriva l’affondo, ecco chi l’ha detto

Antonino Spinalbese è stato preso di mira da un noto volto del mondo dello spettacolo, ma di chi stiamo parlando?

Antonino Spinalbese è nella casa del GF Vip solamente per via della sua relazione con Belen Rodriguez e su questo non c’è alcuna ombra di dubbio. Proprio nelle ultime ore, da parte di un famosissimo volto del mondo dello spettacolo, è arrivata per il gieffino una stoccata lapidaria. Ma chi ha detto cosa?

Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà dimagrita per problemi di salute? Preoccupazione nella casa, cosa sta succedendo

«Antonino Spinalbese fa troppo lo sborone solo perché è stato con Belen»

Antonino Spinalbese ha subìto una stilettata da parte di una ex gieffina e showgirl molto famosa: stiamo parlando di Francesca Cipriani; la moglie di Alessandro Rossi è stata ospite di Casa Chi e ha commentato le dinamiche del GF Vip 7. Proprio in merito a queste, poi, è stato tirato in ballo anche l’ex compagno di Belen Rodriguez:

Uno che porterei via subito è Antonino Spinalbese, perché fa troppo lo sborone. Non è che se sei stato con Belen Rodriguez, devi andare a dire ‘voglio una Ferrari e non un Porsche‘ ad Oriana. Ma chi sei? Non sei nessuno.

In effetti il pensiero della Cipriani è condiviso da moltissimi spettatori del GF Vip; Antonino non ha alcun merito per essere nella casa di Cinecittà se non quello, se di merito si può parlare, di esser stato con una delle donne più avvenenti e famose d’Italia.

Il video

Di seguito l’intervista completa di Francesca:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram