Uomini e Donne over, Gemma esce con Alessandro «Pensa solo al sesso» Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, il nuovo cavaliere over Alessandro è uscito con Gemma e Paola: cosa è successo e le rivelazioni inaspettate

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano come sta procedendo la conoscenza tra Gemma e il nuovo arrivato nel trono over Alessandro. Scopriamo cosa è successo e tutti gli inaspettati dettagli! Le anticipazioni sono fornite dalla pagina Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover. 

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni Federico N: Carola se ne va (di nuovo), interviene Maria

Anticipazioni Uomini e Donne over

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 21 dicembre e in onda dopo le feste, Gemma Galgani ha deciso di interrompere la sua frequentazione con il cavaliere Agostino. La dama ha dichiarato di non essere interessata e ha deciso di concentrarsi sul nuovo arrivato Alessandro. Ma come è andata la loro prima uscita e come sta procedendo? Di seguito tutti i dettagli.

Gemma e Alessandro: come è andato l’aperitivo?

Il nuovo cavaliere Alessandro ha attirato, sin da subito, l’attenzione di diverse dame del parterre del trono over di Uomini e Donne, tra cui l’immancabile Gemma Galgani. Durante la puntata andata in onda mercoledì 21 dicembre, infatti, la protagonista del dating show ha manifestato il suo interesse per l’uomo. La coppia, quindi, ha deciso di uscire insieme per un aperitivo.

Alessandro, però, ha intrapreso anche la frequentazione della dama Paola. La donna, infatti, nell’ultima puntata andata in onda gli aveva dichiarato il suo interesse:

Io ho fatto un ballo con te e mi sei piaciuto tanto, sicuramente chiederò il tuo numero. Ci conosciamo poco, ma ho buone sensazioni, vedremo se saranno confermate…

Alessandro con Paola ha trascorso delle ore, dopo l’aperitivo con Gemma. Le anticipazioni rivelano una forte lite tra i due, perché pare che tra la coppia ci sia stato un rapporto intimo che la dama non voleva svelare in studio. Ecco tutti i dettagli in merito alla puntata in onda dopo le feste:

Alessandro è uscito sia con Gemma che con Paola. Di Gemma si è vista un’esterna di un aperitivo con lui.

Alessandro poi è uscito anche con Paola e lui inizialmente ha dichiarato che c’è stato anche un bacio a stampo e Paola è uscita piangendo dallo studio. Ha innescato una discussione e alla fine esce che c’è stato ben altro. Accuse reciproche tra i due.

Insieme a loro al centro studio erano sedute anche Silvia e Pamela, quest’ultima si alza sdegnata.

Gemma difende Alessandro dicendo che lui con lei non si è comportato male. Tina la attacca, dicendo che lei pensa sempre al lato sessuale.

E voi cosa ne pensate delle anticipazioni di Uomini e Donne sul nuovo cavaliere over Alessandro e della frequentazione con Gemma Galgani?

Uomini e Donne over: chi è il nuovo cavaliere Alessandro? Età, cognome, di dove è, lavoro, Instagram

Il nuovo cavaliere Alessandro si è presentato nello studio di Uomini e Donne durante la puntata andata in onda mercoledì 21 dicembre. Non sono ancora molte le informazioni sulla sua vita privata, ma possiamo rivelarvi che ha 52 anni e viene da San Giorgio in Cremano (provincia di Napoli). L’omo ha dichiarato di essere separato e di volersi innamorare:

Sono una persona sincera, che non sa mentire. Mi sento un uomo maturo

Non ci sono ancora informazioni in merito al suo cognome e al suo lavoro. In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram