Mara Venier e Simona Ventura lite per una vecchia parentela: perché hanno litigato? In che rapporti sono oggi?

Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato e questo non è certo mistero. Ma come mai? E oggi sono tornate a parlarsi? Scopriamolo insieme!

Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato? La risposta a questa domanda pare abbastanza evidente: le due non hanno mai fatto pienamente mistero delle ruggini intercorse tra loro a causa di una vecchia parentela. La questione è spinosa e torna spesso e volentieri di stringente attualità per il gossip nostrano. Cosa è successo? Come mai tra le conduttrici non scorrerebbe buon sangue? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito a tale croccante incomprensione. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Nicola Carraro, chi è il marito di Mara Venier? Prima moglie, malattia, patrimonio, isola privata, dove vive, Instagram

Mara Venier e Simona Ventura lite per una vecchia parentela: perché hanno litigato?

Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato per una vecchia parentela. Cosa è successo? Le due conduttrici non sono mai state chiarissimi riguardo al casus belli, preferendo non fare direttamente nomi e cognomi. Allo stesso tempo, le ruggini tra loro risultano evidentissime fin dal 2015 quando Super Simo, nel corso di un’intervista a Le Invasioni Barbariche, all’epoca condotte da Daria Bignardi su La7, si tolse alcuni macigni dalle scarpe nei confronti di Zia Mara. Le sue parole, rimasero iconiche. Eccole qui di seguito:

Io divido le persone in due categorie: le persone per bene e le blatte. La blatta è uno scarafaggio che si nutre dello sporco degli altri per avere visibilità e popolarità. Ovviamente io preferisco parlare delle persone per bene.

Tutti intesero all’istante che la “blatta” in questione fosse Mara Venier, anche perché era proprio di lei che la presentatrice del talk aveva chiesto all’intervistata, trovandosi di fronte a questa risposta tranchant. La padrona di casa di Domenica In non rimase certo a guardare, cogliendo la palla al balzo per rispondere in diretta:

Beh poverina Simona, “porella”, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana.

Qual è la causa di tanta acrimonia? Si sospetta che il fidanzamento di Simona Ventura con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di zia Mara, non abbia aiutato le due a legare. Dopo la rottura tra i due innamorati, le cose andarono… ancora peggio. Ecco il commento di Super Simo:

Io e Mara abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate.

In che rapporti sono oggi?

Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato e la ruggine tra le due sembra avere origini lontane, almeno dai tempi del fidanzamento di Super Simo con il genero acquisito di Zia Mara, Gerò Carraro, figlio del di lei marito Nicola. La relazione tra la ex conduttrice de L’Isola dei Famosi e il rampollo è finita oramai da tempo, ma in che rapporti sono oggi le due due presentatrici?

Difficile a dirsi, visto che mancano dichiarazioni ufficiali in merito. Ai telespettatori più attenti, però, non è certo sfuggito un dettaglio: ai primi d’ottobre, la Venier ha accolto in studio l’ex naufrago Walter Nudo complimentandosi con lui e citando la bravura di Simona Ventura al timone dell’edizione del reality che lo vide vincitore. Pace fatta?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram