Nicola Carraro, chi è il marito di Mara Venier?

Nicola Carraro è il marito di Mara Venier. Di origini nobiliari, cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Nicola Carraro è il marito di Mara Venier, l’apprezzatissima conduttrice di Domenica In. I due sono innamoratissimi, si fanno vedere spesso insieme e zia Mara non manca mai di citarlo in trasmissione. Ma chi è Nicola Carraro e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale dell’uomo che ha rubato il cuore alla storica presentatrice tv. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Mara Venier insultata su Instagram: «Mi attaccano le donne in menopausa, le giovani mi amano»

La splendida Mara Venier la conosciamo bene, del resto è una conduttrice amatissima e sempre sulla cresta dell’onda, ma cosa sappiamo di suo marito? Non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo per sapere tutto di lui!

Età

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, è nato a Milano il 1° febbraio del 1941, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Attualmente, ha 81 anni d’età.

https://www.instagram.com/p/Cj7pxhaMz9N/?hl=it

Prima moglie

Nicola Carraro era già stato sposato una volta prima di convolare a nozze con la storica conduttrice tv. Dal 1963 al 1980, infatti, durarono le sue nozze con la prima moglie Adonella Colonna di Paliano, di origini nobiliari.

Figli

Nicola Carraro ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Dal matrimonio con la prima moglie Adonella Colonna di Paliano, l’uomo è infatti diventato padre tre volte. Dall’unione sono nati infatti: Gerò (ex compagno di Simona Ventura), Ginevra e Giada.

Malattia

Nicola Carraro è stato colpito da una malattia? La risposta a questa domanda è sì, ma per fortuna non si tratta di nulla di grave. L’uomo, convolato a nozze con la celebre conduttrice nel 2006, a dicembre 2022 è risultato positivo al Covid-19. Ecco lo scatto con cui Carraro, attualmente a Santo Domingo, ha rassicurato la consorte in merito alle proprie condizioni di salute e il romantico commento di lei:

Lavoro

Il marito di Mara Venier che lavoro fa? L’uomo ha svolto il ruolo di editore nell’azienda di famiglia, la Sperling & Kupfer, fin dal 1974. L’anno successivo ne è diventato presidente. Dal 1977 ha abbracciato la sfida di mettersi alla prova anche con il cinema, producendo diverse pellicole per il grande schermo, attività che tuttora svolge. Tra i film da lui prodotti ricordiamo: Amori mieiCafè ExpressCristo si è fermato a EboliRatataplanTesoromioA ovest di Paperino. Nel 1980 ha ricevuto il premio De Curtis e il premio Nastro d’Argento per il suo lavoro come producer per il grande schermo.

Patrimonio

Nicola Carraro può vantare un patrimonio che ammonta intorno ai 500-600.000€ all’anno, almeno da quanto rivelano alcune stime disponibili sul web. A tale imponente cifra, andrebbero aggiunti i benefit provenienti da rango nobiliare dell’uomo.

Isola privata

Nicola Carraro possiede un’isola privata? La risposta a questa domanda è no. In compenso, però, l’uomo ha una bellissima villa extra-lusso con tanto di piscina in quel di Santo Domingo. Più precisamente, la dimora da sogno si trova a Playa Minitas Casa de Campo, zona molto rinomata della città.

https://www.instagram.com/p/CkoDuKZr5Mz/?hl=it

Dove vive

Il marito di Mara Venier, dove vive? L’uomo abita in quel di Roma insieme alla consorte ma, anche quando lei è legata alla capitale per via di impegni lavorativi, non per occasione per fare un salto a Santo Domingo a godersi la sua splendida villa.

Instagram

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, è su Instagram. Nella sua bio si legge:

Ex Editore, Ex Produttore Cinematografico, coautore del libro Rizzoli, fan accanito di Mara Venier, autore e attore noto come Bibò

Dal 2018, infatti, interpreta il ruolo di Bibò nella web serie Le avventure di Bibì e Bibò, di cui posta le puntate in questo profilo. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram