Luca e Soraia si sono lasciati, Salatino conferma le voci «È finita» FOTO

Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati, l'ex tronista di Uomini e Donne conferma le voci sulla rottura: ecco quando e perché

Dopo giorni e giorni di avvistamenti, continue segnalazioni e il malcontento generale dei fan della coppia, Luca Salatino ha rotto il silenzio e confermato la rottura con Soraia Ceruti; i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati ufficialmente. 

Leggi anche: Luca Salatino e Soraia Ceruti: i retroscena sui tradimenti di entrambi «Tacito accordo tra i due»

Anche se per il momento nessuno dei diretti interessati ha voluto specificare i motivi della rottura, sono molte le voci circolate nelle ultime settimane. Tra presunti tradimenti e mancanze di rispetto reciproche che però non sono mai state confermate. Di seguito tutti i dettagli.

Luca Salatino conferma la rottura

Erano in molti a pretendere una risposta, dopo settimane di segnalazioni e così Luca Salatino ha decido di rompere il silenzio: “Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento… Vi voglio bene, LUCA”.

luca salatino

Il breve messaggio condiviso dall’ex tronista sul suo profilo Instagram non ha sorpreso nessuno, ormai la rottura era chiara a tutti. Le indiscrezioni erano partite dalle festività di Pasqua, che Luca e Soraia avevano trascorso inaspettatamente lontani.

Quando si sono lasciati?

La rottura risalirebbe a diverse settimane fa, secondo le varie ricostruzioni. Per il momento Salatino non ha voluto specificare i motivi della rottura, ma sono molte le ipotesi che circolano sul web. Tra tutte un presunto tradimento di Soraia. Di seguito i dettagli.

Soraia ha tradito Luca? Chi è il nuovo fidanzato?

Ma perché Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati? Sono in molti a sostenere che la ragazza abbia iniziato una nuova frequentazione. Le voci arrivano direttamente da Como, città di origine dell’ex corteggiatrice. Lo scoop che vede la ragazza vicino ad un altro uomo misterioso, inoltre, è corredato da tanto di foto che sono state pubblicate nel profilo Instagram di Deianira Marzano.

Non si conosce l’identità dell’uomo misterioso che starebbe frequentando Soraia, ma pare si tratti di un imprenditore molto noto a Como che vive o lavora a Napoli, visto anche che molti avvistamenti della coppia gravitano intorno a quelle zone.

Ma non solo, secondo molti la ragazza vivrebbe già insieme al nuovo fidanzato da diverse settimane. Ma perché, quindi, nessuno prende parola su questa storia?

Anche Luca ha tradito Soraia? Tutti i retroscena

Ma perché, nonostante i continui commenti e avvistamenti di Soraia con un altro uomo, nessuno sta proferendo parola in merito? Perché Luca non avrebbe menzionato il tradimento oltre alla rottura? Secondo Deianira Marzano ci sarebbe un motivo ben preciso dietro questa scelta.

La coppia si starebbe parando le spalle a vicenda. Se da una parte si vocifera che Soraia abbia tradito Luca, dall’altra iniziano a circolare diverse voci sul passato infedele di Luca Salatino. Il silenzio, quindi, sarebbe una scelta presa da entrambi.

Ecco cosa riporta in merito Deianira: «Perché lei ha fatto il suo ma anche lui prima e durante… Alla fine un tacito accordo tra i due e via… Come nulla fosse, amici più di prima»

Seguici su Instagram