Tracy Spencer, chi è la cantante? Età, marito, figli, canzoni, dove abita, Instagram

Tracy Spencer è la nota cantante degli anni Ottanta, voce di Run to me. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Tracy Spencer è la nota cantante scoperta dal talent scout Claudio Cecchetto che raggiunse l’apice del proprio successo discografico nella seconda metà degli anni Ottanta. Se le canzoni che ha rilasciato sono diventate vere e proprie hit immortali, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Max Pezzali e Claudio Cecchetto hanno litigato: ma perché? Cosa è successo? Ultime notizie

Tracy Spencer, chi è la cantante?

Tracy Spencer è la nota cantante che ha furoreggiato in vetta alle classifiche di vendita italiane e internazionali nella seconda metà degli anni Ottanta. Rimasta una vera e propria icona nella memoria collettiva, cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Età

Tracy Spencer è nata a Londra il primo maggio 1962, sotto il segno zodiacale del Toro. La donna ha oggi 60 anni d’età.

Marito

Tracy Spencer ha un marito? La risposta a questa domanda è difficile da reperire sul web. Tutto ciò che siamo in grado di riferirvi è quanto si sussurra online, ovvero che l’artista sia sposata da anni con un manager discografico di cui, però, non si conosce l’identità. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere aggiornamenti o dichiarazioni ufficiali in merito alla situazione sentimentale dell’artista.

Figli

Tracy Spencer ha figli? La risposta a questa domanda sembrerebbe essere no. Anche se sul web si mormora che, nel corso del tempo, sia diventata mamma per ben due volte. L’artista, però, è così riservata da non voler lasciar trapelare nulla riguardo al proprio privato. Quindi, non esistono conferme o smentite ufficiali a riguardo.

Canzoni

Tracy Spencer ha dato alle stampe diverse canzoni famose che hanno fatto ballare il mondo intero nel corso della sua attività nell’ambiente delle sette note (1985-1990). Tra tutte, ricordiamo l’immortale Run to me. Come anche Dancing in the Moonlinght, Love is like a game, Mystery e Two to tango too.

Dove abita

L’artista oggi vive a Londra, dopo qualche anno di permanenza ad Amburgo, Germania.

Instagram

Tracy Spencer non è su Instagram. Si possono però trovare sue foto, anche recenti, seguendo l’hashtag #TracySpencer.

Seguici su Instagram