Ignazio Moser, problemi di salute per il fidanzato di Cecilia Rodriguez: ecco cosa ha e come sta

Ignazio Moser sta attraversando un periodo molto delicato: il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha qualche problema di salute...

Ignazio Moser ultimamente è stato molto lontano dai social e i fan hanno capito subito che si trattasse di ragioni serie: il fidanzato di Cecilia Rodriguez sta attraversando un brutto periodo a causa di qualche problema di salute. Ma cosa gli è successo? E come sta?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez senza freni: «Con i fidanzati di Belen ho sempre avuto qualche ansia»

Ignazio Moser ha problemi di salute: cosa gli è successo?

Al momento non è chiaro di cosa stia soffrendo Ignazio Moser e lo stesso diretto interessato non è voluto scendere nei dettagli: pubblicando una breve story su Instagram, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dichiarato di volersi prendere una pausa dai social. Ma cosa ha?

Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni.

L’annuncio di Ignazio Moser è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma i fan dello sportivo non possono far altro che attendere qualche giorno per scoprire cosa gli stia succedendo. Per adesso, comunque, nemmeno la sua fidanzata Cecilia Rodriguez ha specificato cosa stia passando la sua dolce metà, né come si sia accorto di stare male. Immaginiamo che l’umore di Ignazio sia altalenante e non abbia voglia di passare tempo sui social come se non stesse accadendo nulla: ne sapremo certamente di più più avanti, restate aggiornati con DonnaPOP!