Marco Bocci e Laura Chiatti stanno ancora insieme? «Lui è andato via»

Laura Chiatti e Marco Bocci stanno ancora insieme? L'attore è andato via di casa e sarebbero separati già da tre mesi: svelata la verità

L’ultimo scoop lanciato da Riccardo Signoretti sul settimanale Nuovo, rivelerebbe definitamente l’attuale situazione di Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti: stanno ancora insieme? Pare proprio di no. Scopriamo insieme tutti i dettagli e l’ultima news che confermerebbe la rottura.

Leggi anche: L’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’ex di Belen beccati insieme? FOTO

Laura Chiatti e Marco Bocci stanno ancora insieme? Divorzio

Stando ai rumors che si inseguono da diversi mesi, Laura Chiatti e il marito Marco Bocci starebbero attraversando una profonda crisi. La coppia, insieme dal 2014, pare essere ad un passo dal divorzio. 

laura-chiatti-marco bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci

News matrimonio: Marco Bocci è andato via di casa

Secondo la ricostruzione di una presunta amica dell’attrice, il marito Marco Bocci avrebbe abbandonato il tetto coniugale, in attesa di prendere una decisione definitiva sulla fine del suo matrimonio:

Che io sappia fanno da tempo vite separate

Bocci, in realtà, sarebbe andato via di casa già da tre mesi, secondo la fonte del direttore di Nuovo. Ma perché la coppia è entrata in questa profonda crisi? Sembra essere colpa di una collega dell’attore…

Perché si sono lasciati? Colpa di una collega dell’attore…

Per le ultime news, il motivo scatenante della crisi tra Marco Bocci e la Chiatti sarebbe da cercare nell’eccessiva gelosia della donna. La situazione, però, sarebbe peggiorata dopo l’avvicinamento di una collega di set del marito Marco Bocci, che avrebbe causato le prime pesanti incomprensioni.

Ad oggi non è ufficiale se Laura Chiatti e il marito si siano lasciati definitivamente. Ma la crisi sembra profonda e possiamo solo aspettarne la conferma o la smentita ufficiale.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram