Elisabetta Gregoraci, è amore con Giulio Fratini: ecco la reazione di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini stanno insieme, ma come l'ha presa Flavio Briatore? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Elisabetta Gregoraci ormai fa coppia fissa con Giulio Fratini dalla scorsa estate; l’ex moglie di Flavio Briatore è uscita allo scoperto con la sua nuova dolce metà e sembra non voler fare un passo indietro. Da tempo ormai i paparazzi pizzicano la nuova coppia insieme in giro per le città, ma qual è stata la reazione del famoso imprenditore?

Leggi anche: Britney Spears tenuta in ostaggio dal marito Sam Asghari? Risponde lui: «Non decido nemmeno cosa c’è per cena» (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci e l’amore con Giulio Fratini

Ormai è ufficiale: Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini stanno insieme; la ex moglie di Flavio Briatore – in vacanza a Dubai – ha menzionato in una storia di Instagram il nuovo fidanzato. Quest’ultimo ha condiviso la foto sul suo profilo personale e successivamente la conduttrice calabrese ha mostrato in uno scatto il regalo fatto dalla sua dolce metà. Condividendo una foto della sua mano in primo piano, infatti, la Gregoraci ha sfoggiato un preziosissimo e raffinato anello con uno zaffiro blu. Nello scatto anche la menzione al fidanzato e un cuoricino a corredare il tutto.

La reazione di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci, intervistata nello studio di Verissimo, ha raccontato di voler tenere per sé la relazione con Giulio Fratini, per una questione di scaramanzia. Ormai però sembra aver deciso di rimangiarsi tutto poiché con questi piccoli gesti “pubblici” la storia d’amore si dà per assodata. Molti si chiedono quale sia stata la reazione di Flavio Briatore: nonostante siano separati da anni, infatti, la Gregoraci e il famoso imprenditore sono in ottimi rapporti e passano tantissimo tempo insieme, per il bene di Nathan Falco, il loro unico figlio. Al momento non è chiaro come l’abbia presa il proprietario del Billionaire, ma siamo sicuri che ben presto lo scopriremo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!