GF Vip, Nikita Pelizon: i suoi sostenitori contro gli autori del reality: «La situazione lede la sua reputazione e la sua immagine»

Cosa sta succedendo a Nikita Pelizon? I sostenitori della gieffina si sono schierati contro gli autori del reality! Ma perché?

I fan di Nikita Pelizon – e anche sua sorella – in diverse occasioni si sono lamentati del fatto di non poter avere alcun contatto con la gieffina; nessuno dei vipponi in realtà può parlare con i propri familiari, ma in casi limite gli autori favoriscono questa condizione. Nelle ultime ore, però, chi gestisce i profili social della concorrente del GF Vip ha accusato la produzione del reality di cose gravissime. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip: «Antonino Spinalbese è un narcisista che ama solo se stesso» ecco chi l’ha detto…

I sostenitori di Nikita Pelizon contro il GF Vip

I sostenitori di Nikita Pelizon – e chi gestisce i suoi social – hanno accusato il GF Vip di essere una pessima pagina della televisione italiana per via di alcune diffamazioni e offese rivolte alla gieffina. Su Instagram è stato anche pubblicato un lungo comunicato che spiega quale sia la situazione:

E continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi. Ci dispiace molto… abbiamo chiesto aiuto tante volte e non siamo stati ascoltati. Abbiamo chiesto moltissime volte di poter parlare con lei, qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una pagina pessima di tv e VA AFFRONTATO L’ARGOMENTO. Visti i tentativi inutili di dialogo, e la gravissima situazione che si è creata, tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria. Team Nikita Pelizon. Ci auguriamo che il GF Vip faccia vedere i video di Luca che mette in cattiva luce Nikita Pelizon contro tutti i concorrenti. Siamo stanchi di vedere come viene trattata e come viene isolata.

Quali sono le diffamazioni fatte nei confronti di Nikita Pelizon? I telespettatori del GF Vip non lo hanno ancora capito, anche se qualcuno ipotizza che si possa trattare delle liti con Luca Onestini. Se così fosse, però, il comunicato da parte dei sostenitori della gieffina sarebbe totalmente fuori luogo: i vipponi di Signorini spesso litigano e discutono nella casa di Cinecittà e non si può pretendere che a ogni alterco si scomodino squalifiche, telefonate o sorprese per i diretti interessati. Cosa succederà ora? Staremo a vedere!

Lo sfogo della sorella

Lo scorso mese, comunque, anche la sorella di Nikita era sbottata contro gli autori del GF Vip; in quell’occasione la donna aveva detto:

Perché continuate a farle sentire solo una campana e state continuando a non permettere ne a me, ne al team, ne all’ avvocato di venire a parlare con lei per metterla davanti alla verità. Devo ammettere che non pensavo che foste così disonesti nei confronti dei concorrenti. Non ce l’ho con gli autori, vorrei semplicemente un chiarimento, perché le fanno vedere le cose solo in parte?

Seguici su Instagram cliccando QUI!