Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli a rischio! Chi ci sarà al suo posto nella nuova stagione?

Selvaggia Lucarelli potrebbe dire addio a Ballando con le Stelle, ma chi arriverà al suo posto? I dettagli a seguire nell'articolo

Non accennano ad arrestarsi i rumors su Selvaggia Lucarelli e il suo ruolo di giurata a Ballando con le Stelle; dopo le spinose polemiche con Luisella Costamagna, arriva per la giornalista una nuova gatta da pelare. Sembra infatti che la diretta interessata sarà rimpiazzata da qualcun altro durante la nuova stagione del programma di Milly Carlucci, ma è tutto vero? E da chi potrebbe essere sostituita?

Leggi anche: Ballando con le Stelle: Milly Carlucci interviene nello scontro fra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna

Selvaggia Lucarelli dice addio a Ballando con le Stelle?

Questa edizione appena conclusa di Ballando con le Stelle è stata molto dura per Selvaggia Lucarelli; la giornalista ha discusso con diverse persone del cast di Milly Carlucci e in un primo momento ha anche pensato di abbandonare il suo ruolo di giurata. A quanto pare il suo desiderio si potrebbe avverare, ma non per sua scelta. La Produzione della trasmissione sta pensando di rimpiazzare la Lucarelli con un’altra donna, già vista nello studio di Ballando. Di chi parliamo?

I dettagli

Selvaggia Lucarelli potrebbe essere sostituita da Sara Di Vaira, con la quale – per altro – la giornalista ha avuto uno scontro durante questa edizione di Ballando con le Stelle (QUI per maggiori info). L’indiscrezione è arrivata tramite Alberto Dandolo via Oggi e a quanto sembra l’ex insegnante della trasmissione starebbe facendo carte false per accaparrarsi il ruolo della Lucarelli; secondo quanto detto poi da Davide Maggio, sembra che la Di Vaira dovesse prendere il posto di Selvaggia nella serata in cui – a causa del lutto di sua madre non sarebbe entrata nello studio di Ballando. Come sappiamo, però, in quell’occasione la giornalista ha scelto comunque di presenziare dietro al bancone della giuria del programma e Sara Di Vaira è rimasta a bocca asciutta! Cosa succederà durante la prossima edizione della trasmissione di Milly Carlucci? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!