Cristian Imparato pronto per il matrimonio con il suo nuovo fidanzato! Ma chi è il futuro marito?

Cristian Imparato pronto al matrimonio con il suo attuale fidanzato! Ma chi è il futuro marito del cantante?

Cristian Imparato da qualche mese sembrava essere tornato single, ma a quanto pare la situazione è decisamente cambiata: al suo fianco ci sarebbe un nuovo fidanzato, pronto a fare il grande passo verso il matrimonio! Ma chi è il futuro marito?

Leggi anche: Bad Bunny lancia il telefono di una fan per terra, il VIDEO diventa virale! «Se una persona viene da me…» ecco cosa è successo

Cristian Imparato ha un nuovo fidanzato!

Cristian Imparato e il suo storico fidanzato hanno deciso di prendere strade diverse; il suo ex a quanto pare oggi è felicemente impegnato con un’altra persona, ma il cantante non è rimasto molto tempo senza guardarsi attorno. Oggi il diretto interessato ha una nuova dolce metà, che lo porterà dritto dritto sull’altare per il loro matrimonio! Ma è tutto vero?

Chi è il futuro marito?

Il nuovo fidanzato (e futuro marito) di Cristian Imparato è un ragazzo misterioso; il cantante non lo ha mai taggato ed è impossibile conoscere il suo nome. Le presentazioni ufficiali sono state fatte via social proprio l’ultimo giorno del 2022; così – tramite una foto – i fan hanno potuto apprendere della nuova relazione di Cristian; i due si sarebbero conosciuti meno di un anno fa e sembra ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine!

Ad avallare la tesi del matrimonio fra Cristian Imparato e il suo nuovo fidanzato ci ha pensato Deianira Marzano; l’esperta di gossip, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram che parla chiaro. Eccola di seguito:

deianira marzano cristian imparato

La storia di Deianira

Seguici su Instagram cliccando QUI!