GF Vip, Alfonso Signorini nei guai: cosa c’entrano Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? (VIDEO)

Cosa è successo fra Alfonso Signorini, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? Il volto di Forum si è schierato contro il conduttore...

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continuano a vivere in maniera burrascosa il loro rapporto; attualmente i due gieffini non stanno più insieme, nonostante cerchino di mantenere un certo equilibrio all’interno della casa del GF Vip. Ieri sera, durante la puntata in diretta, il volto di Forum è apparso visibilmente scocciato nei confronti della sua ex e in quelli di Alfonso Signorini, che – secondo molti – difenderebbe a spada tratta la sua vippona. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Wilma Goich delusa da Daniele Dal Moro: «Non mi caga più!» VIDEO

Lo scontro fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Da giorni ormai Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non fanno che discutere: anche ieri sera i due gieffini hanno avuto un duro scontro; Alfonso Signorini ha isolato i suoi vipponi per fare in modo che parlassero e magari potessero chiarire, ma il risultato è stato disastroso. Ecco un breve estratto di ciò che è successo in puntata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Perché Alfonso Signorini ora è nei guai?

Alfonso Signorini ieri è stato aspramente criticato dal pubblico da casa per l’atteggiamento che ha avuto nei confronti di Edoardo Donnamaria; chiedendo ai vipponi di avere un confronto, il conduttore ha acceso un detonatore che è esploso poco dopo. Avendo accanto Antonella Fiordelisi, il volto di Forum ha detto:

Con Antonella non parlo da tre giorni, proprio perché non accetto queste cose che fa. Mi ha chiesto in un un biglietto: ‘smettila di difendermi’. Ieri ho detto una cosa, ho espresso un desiderio: io spero che domani in puntata vedrà la clip di tutte le cose sbagliate che ha fatto lei e si renda conto di una cosa che ha sbagliato e mi chiede scusa. Io speravo che mi dicesse ‘Edo ti chiedo scusa per questa cosa che ho fatto’.

Immediata la risposta della gieffina:

Per me quando una persona manca di rispetto la storia finisce. Mi ha dato fastidio che lui ha sempre fatto gruppo con queste persone con cui discuto.

A questo punto, poi, Alfonso ha mostrato ai due vipponi una clip in cui Edoardo usava frasi colorite nei confronti di Antonella. Il vippone però ci ha tenuto a sottolineare che le sue parole non fossero riferite alla Fiordelisi in persona, bensì al suo comportamento:

Sto schifo, mamma che schifo, meno male che l’hanno visto tutti lo schifo che fa. Per me è vomito, è catarro per me e diarrea. Io sto male perché mi fa vomitare Antonella. Tutto è lecito perché mi fa venire il vomito. Ballava come una troia con Andrea.

Non riuscendo a esprimersi al meglio, poi, Edoardo Donnamaria è apparso visibilmente scocciato nei confronti di Signorini. Chiedendo poi di poter parlare e spiegare finalmente la sua versione, il gieffino è stato nuovamente interrotto dal conduttore che ha tuonato in questo modo:

Mai parlato fino a ora.

Proprio per questo Alfonso Signorini è stato duramente criticato dopo la puntata del GF Vip: il conduttore ha lasciato molto spazio ad Antonella Fiordelisi e ben poco al suo ex fidanzato, che non ha potuto in alcun modo spiegare le sue ragioni. Ecco la reazione del web:

Seguici su Instagram cliccando QUI!