GF Vip, Wilma Goich delusa da Daniele Dal Moro: «Non mi caga più!» VIDEO

Wilma Goich è rimasta male del comportamento di Daniele Dal Moro, ma perché? Cosa è successo? I dettagli all'interno dell'articolo!

Wilma Goich ieri sera ha rischiato grosso: la gieffina è stata la meno votata dal pubblico da casa e per questo motivo ha dovuto raggiungere lo studio di Alfonso Signorini, essendo stata eliminata. Qui, però, ha aperto il famoso bussolotto scoprendo di avere un biglietto di ritorno per il reality. Tornata in casa è stata accolta da Daniele Dal Moro, con il quale ha instaurato un bellissimo rapporto in questo percorso al GF Vip. Il gieffino, commosso per il rientro della sua amica, non ha nascosto una grande gioia nel ritrovarla, ma oggi le cose sembrano essere già cambiate. Perché?

Leggi anche: GF Vip, tutti contro Antonella Fiordelisi, lei reagisce: «Non mi interessano i fischi»

Wilma Goich delusa da Daniele Dal Moro: cosa è successo?

Wilma Goich – credendo di esser stata eliminata –  ha salutato i suoi coinquilini, fra cui Daniele Dal Moro. Il ragazzo, visibilmente commosso, non ha nascosto gli occhi lucidi. Dopo aver aperto il bussolotto e aver scoperto di avere un biglietto di ritorno per il GF Vip, la cantante è tornata nel lussuoso loft di Cinecittà e immediatamente ha riabbracciato forte il suo amico speciale; di seguito la reazione del modello veneto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il rapporto oggi

Nonostante gli occhi lucidi, gli abbracci e la commozione nel rivedere Wilma Goich ancora dentro la casa del GF Vip, oggi Daniele Dal Moro è apparso distante. O meglio, questo è quello che crede la ex moglie di Edoardo Vianello. Parlando con Sarah Altobello e Oriana Marzoli, la gieffina ha detto:

Sì, ieri era contento, ma oggi da quando sono rientrata non mi caga più!

Wilma non ha nascosto una certa delusione nei confronti di Daniele e continuando a confidarsi con le sue coinquiline ha aggiunto:

È dolce…quando vuole, è dolce!

Daniele Dal Moro, dal canto suo, ha sempre ammesso di essere una persona un po’ schiva e poco incline alle smancerie. Sicuramente la contentezza nel rivedere la Goich era reale, ma la sua natura non può cambiare. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo prossimamente!

Seguici su Instagram cliccando QUI!