GF Vip, Antonino Spinalbese lascia la casa di Cinecittà? La realtà è diversa: VIDEO

Antonino Spinalbese lascerà il GF Vip? Questa è la teoria impazzata sul web in questi giorni, ma la realtà è diversa...

Antonino Spinalbese, in diverse occasioni, aveva paventato l’idea di non rinnovare il contratto al GF Vip. La motivazione principale del suo abbandono è sempre stata la mancanza di sua figlia Luna Marì, ma nessuno ha mai creduto davvero che l’ex di Belen Rodriguez potesse lasciare il reality, soprattutto essendo una delle personalità più controverse di questa edizione. Come sappiamo, Antonino sarebbe dovuto uscire per qualche giorno dalla casa del GF Vip per sottoporsi a una piccola operazione, ma nei giorni scorsi il gieffino ha lamentato alcuni problemi di salute e per questo motivo è stato fatto uscire per accertamenti medici. Qualcuno ha ipotizzato che Spinalbese potesse non rientrare più nella casa, ma la realtà è diversa…

Leggi anche: GF Vip, chi è uscito ieri sera 2 gennaio 2023? Nominati e ultime notizie

Antonino Spinalbese lascia il GF Vip?

Antonino Spinalbese lascerà davvero la casa del GF Vip? A quanto pare no, ma sul web è impazzata questa teoria nei giorni scorsi. Perché? Dopo gli accertamenti medici fatti in questo periodo, il gieffino avrebbe potuto cogliere la palla al balzo e sottoporsi all’operazione per rimuovere una cisti, approfittando così di essere già fuori dalla casa. Questo però avrebbe compromesso di molto il suo ritorno nel loft di Cinecittà. Ecco cosa si legge su Novella 2000:

Ecco che quindi, che sempre sul web, si parla del fatto che Antonino Spinalbese potrebbe non rientrare in Casa e quindi ritirarsi dal gioco. Il motivo sarebbe proprio l’intervento chirurgico, o meglio l’esito di questa operazione. Non dovrebbe essere niente di grosso, si tratta di un intervento non invasivo che di norma ha un tempo di guarigione breve. Però, in base a come andrà il tutto e a quello che dovrà fare nella fase post-operatoria, pare che si possa valutare il rientro o meno nel reality.

Anche su Twitter, comunque, moltissimi utenti sono rimasti convinti per giorni circa l’abbandono di Antonino Spinalbese. Ad avallare questa tesi ci ha pensato anche un’assurda circostanza: in meno di un’ora tutti i gieffini sono stati chiamati in confessionale e questo accade solamente quando ci sono comunicazioni davvero importanti da fare, come ad esempio una squalifica o il ritiro dal gioco di qualche concorrente. La realtà però è diversa: Antonino non lascerà il GF Vip!

Il video dall’ospedale

Antonino Spinalbese al momento si trova ricoverato in ospedale e si è già sottoposto all’intervento per rimuovere la cisti. Ben presto, dunque, ritornerà nella casa! A confermarlo, poi, ci ha pensato anche il diretto interessato che – in collegamento con Alfonso Signorini – ha detto quanto segue:

Certo, non mollo. La notte di San Silvestro? In realtà ho visto i fuochi d’artificio dalla stanza ed è stata un’esperienza fantastica, sono stato benissimo. Dopo 105 giorni in quella Casa!

Seguici su Instagram cliccando QUI!