GF Vip, Daniele Dal Moro svela le nuove regole del reality: «Rischiano che salti il programma…» cosa è successo?

Daniele Dal Moro è ben informato sulle nuove regole del GF Vip in quanto a Covid e quarantene, ma cosa ha rivelato?

Daniele Dal Moro ieri sera ha parlato di alcune regole che il GF Vip ha istituito dopo l’arrivo del Covid nella casa il mese scorso, ma cosa ha detto? E perché il programma rischierebbe di saltare?

Leggi anche: GF Vip, perché Andrea Maestrelli e Nicole Murgia si sono lasciati? Parla lui e rivela che…

Daniele Dal Moro parla delle regole del GF Vip

Ieri sera Antonino Spinalbese si è collegato in diretta con Alfonso Signorini; il gieffino attualmente è in ospedale dopo aver sostenuto un piccolo intervento in una clinica di Roma. Dopo la puntata, Luca Onestini ha chiesto a Daniele Dal Moro se secondo lui ora l’ex di Belen dovrà rifare la quarantena di 5 giorni prima di poter rientrare nel loft. A quanto pare, però, il modello veneto è ben informato sulle regole che gli autori del GF Vip hanno istituito dopo l’arrivo del Covid nella casa di Cinecittà. Ma cosa è cambiato?

I cambiamenti

Dopo l’arrivo del Covid nella casa del GF Vip, gli autori avrebbero deciso di allungare la quarantena necessaria prima di poter entrare nel gioco. Da 5 giorni, infatti, si è passati a una settimana. Ecco cosa ha rivelato Daniele Dal Moro:

Antonino dopo l’ospedale farà una quarantena. Se loro contano come quarantena il suo ricovero? Ma no ragazzi, deve farla aggiuntiva. E non è nemmeno più di cinque giorni come prima. Dopo che è arrivato il Covid il mese scorso hanno fatto diventare la quarantena sette giorni. I nuovi ne hanno fatti sette. Vai a chiederlo e te lo dicono. Anche perché altrimenti rischiano che salti il programma. Se si ammalano altri e poi 3/4 del cast è positivo è la fine a quel punto. Loro non corrono il rischio che il Covid torni ancora una volta. Se torna è un disastro guarda. Per questo le cose sono cambiate ed hanno allungato.

Se le parole di Daniele fossero vere, dunque, Antonino non sarebbe presente nemmeno durante la prossima puntata del GF Vip. Cosa succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram