Nikita Pelizon NON andrà a Verissimo: la reazione della vincitrice del GF Vip 7, cosa è successo?

Perché Nikita Pelizon non è andata a Verissimo dopo aver vinto il GF Vip? La motivazione è semplice: c'entra Pier Silvio Berlusconi!

Nikita Pelizon ha trionfato all’ultima edizione del GF Vip; la ex concorrente del reality si sta godendo i suoi momenti fuori dalla casa, circondata dai suoi affetti. Tutti i fan della ex gieffina si aspettavano che – nello scorso weekend – entrasse nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin, ma questo non è accaduto! Perché? La ragione è molto semplice: c’entra Pier Silvio Berlusconi.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi: Pier Silvio Berlusconi vieta a Gianmarco Onestini di partecipare, perché?

Il figlio del leader di Forza Italia – nelle ultime settimane – ha dato una bella strigliata agli autori dei reality Mediaset; il primo a cadere nei rimproveri dell’Amministratore Delegato della rete è stato proprio il GF Vip 7, giudicato troppo trash e volgare dal diretto interessato. Successivamente, anche L’Isola dei Famosi – che sarà condotto da Ilary Blasi – è stato modificato per seguire la nuova linea guida di Pier Silvio. Nikita, dal canto suo, avrebbe voluto partecipare alla chiacchierata con Silvia Toffanin e via social ha detto la sua in merito…

Perché gli ex concorrenti del GF Vip non possono partecipare a Verissimo?

Tradizione vuole – o dovremmo dire voleva – che ogni ex concorrente del GF Vip, uscito dalla casa più spiata d’Italia, approdasse poi nello studio di Silvia Toffanin di Verissimo. Qui, chiacchierando con la padrona di casa, avrebbe potuto parlare dei futuri progetti lavorativi, dell’esperienza nel reality e dei rapporti cuciti all’interno di essa.

Purtroppo, da ora, questo non sarà più possibile…proprio per via delle nuove linee guida di Pier Silvio Berlusconi. Un colpo di scena davvero inaspettato per il grande pubblico che avrebbe voluto vedere Nikita Pelizon ancora una volta sul piccolo schermo, dopo la vittoria al GF Vip. Insieme a lei, comunque, nemmeno gli altri finalisti della trasmissione saranno invitati a Verissimo. Ma perché?

I motivi sono semplici: il figlio del leader di Forza Italia, infatti, ha messo un veto sugli ex concorrenti del GF Vip, punendoli – in qualche modo – per quanto successo durante l’edizione di quest’anno, giudicata troppo trash e sopra le righe. Come sappiamo, Antonino Spinalbese è stato l’ultimo fra gli ex gieffini a varcare la porta di Verissimo all’inizio di marzo!

Dopo di lui, poi, nessun altro gieffino è stato invitato da Silvia Toffanin: il pubblico non ha preso bene questa scelta, ma le motivazioni sono state chiare immediatamente. Dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi, anche sua moglie Silvia Toffanin si è adeguata alla decisione del marito. Sui social, tuttavia, è scoppiata una grossa polemica: cosa succederà il prossimo anno?

Il prossimo anno il GF Vip dovrebbe andare in onda regolarmente, forse mantenendo le linee guida stabilite da Berlusconi Jr. Nonostante tutto, comunque, la mancata partecipazione di Nikita Pelizon a Verissimo ha decisamente scaldato gli animi. Sul web leggiamo: “Ma Piersilvio è impazzito! Ha preso una botta in testa! Che senso ha non far partecipare i concorrenti del Grande Fratello Vip a Verissimo se hanno sempre invitato i peggio vip trash? Che senso ha tutto questo?”.

La reazione di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon, comunque, ha preso la parola sull’argomento: la vincitrice del GF Vip 7 ha fatto capire di essere rimasta delusa della mancata convocazione nello studio di Verissimo. Così, tramite il suo profilo Instagram, ha dichiarato: “Che ne penso della non ospitata a Verissimo? Credo che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio, bensì distinguere chi ha portato il trash e chi non lo ha fatto”.

Seguici su Instagram