GF Vip, perché Andrea Maestrelli e Nicole Murgia si sono lasciati? Parla lui e rivela che…

Cosa è successo fra Andrea Maestrelli e Nicole Murgia? Perché i due gieffini si sono lasciati? I dettagli a seguire nell'articolo

Nicole Murgia ha ammesso subito di aver avuto una breve relazione con Andrea Maestrelli; attualmente i due si trovano insieme nella casa del GF Vip e la loro storia è durata tre mesi, naufragando poi poco dopo. I fatti risalgono alla scorsa estate e sembrava che fra loro non ci fossero più rancori di sorta, ma qualcosa sembra essere cambiato…

Leggi anche: GF Vip, Gianmarco Onestini interviene sui social dopo il confronto fra suo fratello Luca e Soleil Sorge

Nicole Murgia contro Andrea Maestrelli

Ieri sera Andrea Maestrelli ha nominato la sua ex Nicole Murgia; le motivazioni del gieffino sono state chiare: il diretto interessato ha ammesso di aver fatto il nome della sua coinquilina poiché non la trova sincera. Di seguito il video delle nomination:

https://www.instagram.com/reel/Cm7zFHVoeQz/

Il confronto dopo la puntata

Dopo la puntata Nicole Murgia ha voluto affrontare personalmente Andrea Maestrelli; così, chiedendo delucidazioni sulla nomination, la gieffina ha detto:

Non mi dici niente per due settimane e poi vai lì dentro e mi fai la nomination. Io non me la prendo per il voto, ma perché l’hai fatto te. Io mi sono scordata di noi? Mi ricordo bene tutto tranquillo. Cosa vuoi dire? Dai, vuoi raccontare che ti ho tirato un piatto e ti sei tagliato? Ok allora dillo. Vuoi dire che ho mandato un messaggio a un altro ragazzo? Ok vuoi dire tutto e allora fallo. Sì ho mandato il messaggio a un altro e ci siamo lasciati per questo, perché mi sono innamorata di un altro ragazzo.

Nicole, continuando, ha svelato altri dettagli sulla rottura con Andrea:

Dai dillo così sei anche contento. Tu non hai sensibilità a questo punto. Sono due settimane che siamo qui e non mi hai rivolto parola ed è per qualcosa da fuori. Io però ci sono rimasta che mi hai nominato. Sono senza parole dopo quello che hai fatto. Comunque adesso abbiamo detto i motivi e io non dirò altro. Vuoi dire altre cose ora?

Le parole di Deianira Marzano

Deianira Marzano ha parzialmente confermato le parole di Nicole Murgia; così nelle sue storie l’esperta di gossip ha detto:

La loro storia è finita perché lei si vedeva con il suo migliore amico. Per questo tra i due c’è maretta…

Ma cosa è successo davvero? La gieffina ha tradito Andrea Maestrelli e per questo motivo i due si sono lasciati? Alfonso Signorini indagherà? Lo scopriremo presto!

Le confessioni del gieffino

Anche Andrea Maestrelli, comunque, ha preferito non rimanere in silenzio. Parlando con Giaele De Donà, infatti, il gieffino ha fatto qualche confessione su Nicole e sul perché si siano lasciati la scorsa estate:

C’è rimasta male che l’ho nominata? Eh, amen che devo dirti io mi sentivo di nominarla. Doveva pensarci prima di fare certe cose che ha fatto nella vita fuori da qui. Lei non ha detto come stanno le cose davvero tra noi. Quello che è successo lo sappiamo io e lei. Io come donna non la stimo. Le ho detto ‘hai due creature a casa che sono bambini’. Io li ho conosciuti dopo una settimana, ho presentato loro e lei a mia madre e al suo compagno e a mio fratello. Io a 24 anni le ho aperto le porte di casa e lei sa tutto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram