GF Vip, spuntano i messaggi in codice di Andrea Maestrelli su Nicole Murgia: perché si sono lasciati? VIDEO

Andrea Maestrelli ha usato un codice segreto per fare una confessione su Nicole Murgia. Ma cosa ha detto? I dettagli a seguire...

Come sappiamo, Andrea Maestrelli e Nicole Murgia hanno avuto una breve relazione prima di entrare al GF Vip. La notizia, trapelata online prima del loro ingresso, è stata poi confermata dai diretti interessati nella casa di Cinecittà. Nelle ultime ore il gieffino ha lanciato un messaggio in codice a Edoardo Tavassi circa la rottura con la loro coinquilina, ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip, Antonella Fiordelisi chiama Edoardo Donnamaria “Pistolino”, ma perché? Finalmente la verità

Perché Andrea Maestrelli e Nicole Murgia si sono lasciati?

Andrea Maestrelli e Nicole Murgia hanno avuto una breve relazione, finita nel peggiore dei modi: a quanto pare la gieffina si sarebbe innamorata di un altro e il suo ex fidanzato lo avrebbe scoperto tramite alcuni messaggi. Sembra, inoltre, che durante un brusco litigio, la vippona abbia tirato un piatto al coinquilino. La conferma di questa circostanza è arrivata dalla Murgia in persona che nella casa del GF Vip, rivolgendosi a Maestrelli, ha detto:

Dai vogliamo dirlo? Dillo pure, che ci siamo lasciati perché ti ho lanciato un piatto e ti sei tagliato e perché ho mandato un messaggio ad un altro ragazzo di cui poi mi sono innamorata.

Sembra però che il piatto non sia l’unico oggetto volato durante i litigi fra Nicole e Andrea; proprio quest’ultimo, facendo una confessione a Edoardo Tavassi, ha ammesso di esser stato picchiato e di essere finito anche in ospedale per le percosse.

Il messaggio in codice

Andrea Maestrelli avrebbe fatto la sua confessione a Edoardo Tavassi tramite un messaggio in codice; il gieffino avrebbe usato l’alfabeto SNAP. Ma cos’è? Come riporta GossipeTv, questo è una sorta di codice segreto in voga su TikTok. Spesso viene usato per suggerire all’interlocutore pensieri e concetti che non si vogliono pronunciare a voce alta e in modo palese.

Come funziona lo SNAP

Come funziona il messaggio in codice usato da Andrea per le sue confessioni su Nicole Murgia? Per utilizzarlo bisogna fare qualche sostituzione: per esprimere la consonante che si vuole comunicare serve formulare una qualsiasi frase. In questo caso quindi si deve porre l’attenzione solamente sulla lettera che inizia la frase. Per le vocali, invece, basta sostituirle con uno schiocco di dita. La A è uno schiocco, la E sono due, la I tre, la O quattro e la U cinque. Se si vuole quindi formulare la parola GF Vip si potrebbe dire quanto segue:

“Gioco bene a calcio”: G

“Faccio molte cose”: F

“Voglio lavorare bene”: V

Tre schiocchi di dita: I

“Passa lo straccio”: P

Ma qual è stata la frase in codice detta da Andrea Maestrelli su Nicole Murgia? Parlando con Edoardo Tavassi, il gieffino ha detto:

Corna. Mi menava, sono stato due volte in ospedale.

Ma è tutto vero? Al momento i diretti interessati non hanno dichiarato oltre. Cosa succederà durante la puntata in diretta di domani? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram