GF Vip, Soleil Sorge chiede scusa dopo il confronto con Luca Onestini, ma i suoi like su Twitter la tradiscono…

Cosa è successo fra Soleil Sorge e Luca Onestini al GF Vip ieri sera? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo

Soleil Sorge ieri sera ha avuto un confronto con Luca Onestini nello studio del GF Vip; probabilmente gli autori pensavano che una chiacchierata fra due ex potesse portare allo show un po’ di pepe, ma in realtà non è stato così. Il loro siparietto ha annoiato il pubblico da casa, che tutto voleva meno guardarli rinfacciarsi cose accadute nel 2017. Dopo la puntata, però, è successo qualcosa che ha spiazzato tutti…

Leggi anche: GF Vip, Patrizia Rossetti si ritira per problemi di salute: che malattia ha? (VIDEO)

Soleil Sorge contro Luca Onestini: le scuse dopo il confronto

Che ci sia ancora grande acredine fra Soleil Sorge e Luca Onestini è un dato di fatto: in studio i due ex fidanzati si sono confrontati, anche se in realtà il risultato (pietoso) è stato un rinfacciarsi cose avvenute nel 2017, ai tempi della loro relazione. Di seguito i video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Rientrando nella casa, Luca ha continuato a parlare di Soleil, mentre quest’ultima – tornando in albergo dopo la puntata del GF Vip – ha preso le distanze da ciò che è successo, scusandosi. La scena replicata in studio, tuttavia non ha fatto bene all’immagine di nessuno dei due.

Le scuse

Gabriele Parpiglia, dopo il confronto fra Luca Onestini e Soleil Sorge, ha pubblicato un tweet che ha trovato il favore di molti telespettatori:

Io voglio bene e stimo Soleil, lei può davvero avere un futuro da conduttrice molto più di altre, ma questa cosa va spenta, stop totale, non le fa bene.

La diretta interessata ha citato il tweet incriminato e ha dato ragione al giornalista dicendo:

Pienamente d’accordo con te. Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel “confronto” vissuto questa sera al #Gfvip . Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due ne mi auguro rientrerà più nella mia vita.

I like ai tweet

Soleil Sorge, dopo la baraonda avvenuta nello studio del GF Vip con Luca Onestini, e dopo essersi scusata per quanto successo, ha iniziato a mettere dei cuoricini di apprezzamento ad alcuni tweet dei suoi fan:

soleil cuore tweet due

I “mi piace” di Soleil ai tweet sul confronto con Luca

soleil cuore tweet

I “mi piace” di Soleil ai tweet sul confronto con Luca

Seguici su Instagram cliccando QUI!